NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Re: NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA

Messaggioda stec74 » 3 set 2014, 14:08

Questo Mokup rispetta la dimensione di uno schermo 1280x1024.
In alto il abbiamo un rollup con le news sia della Tana che dei vari blog e in basso un Frame di 1000px di larghezza per i contenuti con le sue colonne contestualizzate:

Immagine
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Moderator
Top Uploader

Goblons: 570.00

Messaggioda ema77 » 4 set 2014, 11:04

complimenti per l'impegno, hai tutto il mio sostegno morale! :clap: ottimo anche lo spunto di partenza del mio coetaneo pennuto77. credo che al di là della fattibilità tecnica, se questa cosa venisse implementata ne trarremmo vantaggio tutti, il forum per primo
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 12.00

Messaggioda Simone » 4 set 2014, 15:03

Domanda

Mi è sfuggito un dettaglio

Quali blogs hanno dato adesione per la riesumazione della cadaverica home, con il loro lavoro?

_________
Nella vita si fanno scelte; a volte giuste, a volte sbagliate, a volte compromessi. Personalmente non scelgo nulla di tutto questo, scelgo solo ciò che ha come primo sorgente l'amore. Il resto lo lascio ai mediocri. - Io -
[glow=red]« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla[/glow]
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Jehuty » 4 set 2014, 15:13

Direi che il quesito è d'obbligo :bua:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda Simone » 4 set 2014, 15:16

Avere un minimo di aderenti dovrebbe essere la base prima di qualsiasi altra cosa, prima ancora del progetto "facciamo fare il lavoro della Tana ai bloggers, al posto nostro"

_________
Nella vita si fanno scelte; a volte giuste, a volte sbagliate, a volte compromessi. Personalmente non scelgo nulla di tutto questo, scelgo solo ciò che ha come primo sorgente l'amore. Il resto lo lascio ai mediocri. - Io -
[glow=red]« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla[/glow]
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda stec74 » 4 set 2014, 15:25

Ci dev'essere stato un disguido, guardate che qui nessuno ha mai detto "facciamo fare il lavoro della Tana ai bloggers, al posto nostro" e nessuno ha mai chiesto aiuto ai bloggers...
Stiamo discutendo un nuovo layout per la home del sito, fattibilità, gli interventi tecnici che possono servire e successivamente chi può aiutare.
Il discorso "blog" rientra magari per altre cose, chessò, un confronto a meno che un integrazione dei contenuti scritti altrove...
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Moderator
Top Uploader

Goblons: 570.00

Messaggioda Agzaroth » 4 set 2014, 15:27

Simone ha scritto:Avere un minimo di aderenti dovrebbe essere la base prima di qualsiasi altra cosa, prima ancora del progetto "facciamo fare il lavoro della Tana ai bloggers, al posto nostro"

blocca i pezzi: stiamo per ripartire.
Nessun blogger farà il lavoro al posto nostro.
I link ai blog saranno una risorsa per la Tana e per i blog stessi.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,700.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Simone » 4 set 2014, 15:28

Ah, ok!

State discutendo.

Non era chiara la situazione, almeno a me

_________
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Simone » 4 set 2014, 15:29

Agzaroth ha scritto:
Simone ha scritto:Avere un minimo di aderenti dovrebbe essere la base prima di qualsiasi altra cosa, prima ancora del progetto "facciamo fare il lavoro della Tana ai bloggers, al posto nostro"

So più di quanto credi ;-)

Per quello non capisco la discussione ^_-

_________
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Re: R: NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA

Messaggioda aledrugo1977 » 4 set 2014, 15:46

spider ha scritto:
aledrugo1977 ha scritto:Scommetto che se scrivi recensioni metà bene di quello che dici verranno pubblicate tutte. E saranno utilissime.
Serve solo che segui il vademecum del buon recensore e le invii.
Non avevo idea si potessero inviare recensioni senza far parte di un gruppo di redazione, però da come mi viene suggerito pare più una presa in giro che altro :-(

@sava
ti manderò un mp per conoscere meriti e demeriti che si richiedono ai volontari. Ma ora se non torno a lavoro avrò molto molto molto tempo libero :D

Se uno chiede buona fede, dovrebbe anche darla, non trovi? :)
Perché dovrei prenderti in giro? Qui nessuno prende in giro nessuno.
Le recensioni sono libere: chiunque può inviarle. Con un minimo di impiego, vedi il vademecum del recensore, si viene pubblicati.
Grazie per il contributo che vorrai dare, meglio ancora se periodico.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Re: R: NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA

Messaggioda aledrugo1977 » 4 set 2014, 15:48

Agzaroth ha scritto:

Esatto.
La redazione c'è, stiamo lavorando per voi. Anzi, chi vuole può alzare la mano e contribuire così ripartiamo prima e meglio.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Simone » 4 set 2014, 16:04

Esiste già uno staff tecnico che ha preso in mano la home, ecco perchè continuo a non capire il 3 D

_________
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda sava73 » 4 set 2014, 17:43

le iniziative di Home e Redazione sono state entrambe estemporanee, stavano già lavorandoci sopra (coi nostri templi biblici) e le cose si sono mosse in contemporanea con le iniziative di Pennuto e Stec.

Ho chiesto Stec, in vero qualche giorno fa, di rallentare un minimo su questo fronte per permettere a chi ci sta lavorando di vedere in quale direzione si potrà andare (non chiedetemi di piu' non sono un tecnico).

Settembre sarà un mese di cambiamenti.
Non ho chiuso la discussione solo perchè le idee e le proposte sono sempre ben accette e non è detto non ne possa uscire qualcosa di buono.
...certo non è detto nemmeno il contrario.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda ema77 » 4 set 2014, 17:48

sava73 ha scritto:le iniziative di HGome e Redazione sono state entrambe estemporanee, stavano già lavorandoci sopra (coi nostri templi biblici) e le cose si sono mosse in contemporanea con le iniziative di Pennuto e Stec.

Ho chiesto Stec, in vero qualche giorno fa, di rallentare un minimo su questo fronte per permettere a chi ci sta lavorando di vedere in quale direzione si potrà andare (non chiedetemi di piu' non sono un tecnico).

Settembre sarà un mese di cambiamenti.
Non ho chiuso la discussione solo perchè le idee e le proposte sono sempre ben accette e non è detto non ne possa uscire qualcosa di buono.
...certo non è detto nemmeno il contrario.

grazie per il chiarimento sava, siamo ottimisti dai...
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 12.00

Messaggioda Simone » 4 set 2014, 18:37

sava73 ha scritto:le iniziative di Home e Redazione sono state entrambe estemporanee, stavano già lavorandoci sopra (coi nostri templi biblici) e le cose si sono mosse in contemporanea con le iniziative di Pennuto e Stec.

This.

_________
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

PrecedenteProssimo

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi