NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Re: NUOVA HOMEPAGE E FUNZIONALITA

Messaggioda Khoril » 4 set 2014, 20:16

che ne dite di una pagina dinamica stile filpboard o mosaico come quelle che propone blogger?
Offline Khoril
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor
Tdg Supporter

Goblons: 290.00
Utente Bgg: Khoril
Mercatino: Khoril

Messaggioda Peppe74 » 10 set 2014, 0:30

Scusate una cosa (perche' la chiarezza in certe cose non e' un optional)
Perche' un thread che si intitola "Nuova home page e funzionalita'" si trova nella sezione "blogger"?
Mi sembra un Off topic da ban :grin:
Scherzo ovviamente, ma guardate, la ristrutturazione della home e' un problema molto piu' grande che riguarda tante cose e forse di striscio anche I blog da linkare:)

Quindi, per cortesia, spostate la discussione in un thread piu' adeguato. (che spero non sia Sproloqui e chicche varie :D )
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Simone » 12 set 2014, 4:36

amministratori@goblins.net

Easy & fast

_________
Nella vita si fanno scelte; a volte giuste, a volte sbagliate, a volte compromessi. Personalmente non scelgo nulla di tutto questo, scelgo solo ciò che ha come primo sorgente l'amore. Il resto lo lascio ai mediocri. - Io -
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Sveltolampo » 13 set 2014, 21:18

Peppe74 ha scritto:Scusate una cosa (perche' la chiarezza in certe cose non e' un optional)
Perche' un thread che si intitola "Nuova home page e funzionalita'" si trova nella sezione "blogger"?

urka io ho fatto i complimenti nella sezione "Accesso, navigazione ed altri problemi"...qui non c'azzecca niente...che state tutti imbriachi stasera???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda ofx » 31 ott 2014, 19:31

Scusate, non voglio fare polemica.

Prima di tante belle parole ed idee dovreste passare molto materialmente ad un SERVER SERIO. Non è possibile che ricevo continuamente risposta: "la pagina non risponde errore 503". Dalle ore 17:30 e solo alle 18:30 riesco ad aprire questa pagina e rispondere (tra l'altro senza aver letto nulla in questa discussione, arrivo dall'altra, perchè non si aprono le pagine).

Intanto che aspettavo mi sono guardato altri blogger che funzionavano.

Non si può pensare di aggiungere carico di lavoro ad una piattaforma già sofferente...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Precedente

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi