Nuova versione di Dominion online

Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi

Moderatore: MichyLo

Nuova versione di Dominion online

Messaggioda sava73 » 9 gen 2017, 16:49

da BGG: https://boardgamegeek.com/blogpost/6116 ... forge-dies

Dominion is Back Online Under New Management
One of the disasters of 2015 was the almost universally panned released of Dominion Online by Making Fun. It was handled poorly enough that shortly after its release, the powers-that-be let us know that the license with Making Fun had been cancelled and that a new developer would be bringing Dominion to digital life come January 1, 2017. Well, that day has come and a new version has arrived on the interwebs.

The new developer is Shuffle iT and they've delivered a browser-only product that doesn't appear to be mobile-friendly (you need to right-click on cards to see their description). Reviews in the Shuffle iT forums are bringing back flashbacks to those halcyon days of Goko. As for dedicated mobile apps, they're apparently in the works.

One complaint of Making Fun's version was the pricing of expansions which were priced similar to cardboard copies of the games. Purchasing individual expansions is no longer an option, with Shuffle iT instead opting for a subscription model. They have a Silver and Gold plan with Silver nabbing you Intrigue, Seaside, Prosperity, Cornucopia, Hinterlands, and Guilds. The Gold plan has all that plus Alchemy, Dark Ages, Adventures, and Empires. The Silver plan runs €25.90/year whereas the Gold plan is €36.85/year. You can buy shorter subscriptions as well (as short as one month) with prices being €.07/day for Silver and €.10/day for Gold.

If you purchased any expansions from Making Fun, you'll get a subscription to those expansions for 2017, but you'll have to start paying for them again in 2018.

ok, ma quindi dove sarebbe la novità?
Mi ricordo di aver giocato alla precedente versione del gioco e di aver mollato subito perchè per avere le espansioni si doveva pagare e pure parecchio. Adesso? Si vocifera di un'APP ma non se ne sa nulla, il gioco è rimasto via browser e manco smarthphone-friendly (per via del click col pulsante destro del mouse per leggere la descrizione) e al posto di farmi pagare le espansioni vogliono che io sottoscriva un abbonamento annuale! Tutte le espansioni per 37 dollari scarsi. :pippotto: all'anno! :pippotto: E se voglio giocarci due anni? Ripago 37 dollari. :pippotto:

Una specie di Playstation plus, solo che costa di piu' in proporzione :asd:
Mah.

Qualcuno mi dica che ho capito male.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Re: Nuova versione di Dominion online

Messaggioda MassyET » 13 gen 2017, 12:06

Hai capito male

digitato dal mio smartphone
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Re: Nuova versione di Dominion online

Messaggioda romendil » 13 gen 2017, 12:09

Hai capito bene :consola:
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Torna a [GMOBILE] IOS, Android ed altri