Switch to full style
Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Rispondi al messaggio

Nuove carte incontro per Scythe

19 set 2018, 18:13

Faranno uscire una confezione con 32 nuove carte incontro
Immagine
Un piccolo assaggio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Nuove carte incontro per Scythe

19 set 2018, 20:59

Se contiene solo 32 carte incontro ogni cifra oltre i 12,99 (e sono già pompati), sarebbe un furto

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

19 set 2018, 21:21

Però sono molto interessanti carte extra

Certo è che se l’espansione finale costerà oltre i 50€ temo che anche qui avremo una bella mungitura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

19 set 2018, 22:30

Alcune mi sembrano decisamente OP

Onestamente ne sento zero il bisogno. Salto a piè pari

19 set 2018, 22:48

Mucca da mungere??? :grin:
Questo sotto sono altre aggiunte in arrivo (dal sito della Stonemaier Games):

fan-inspired encounters: in production :muro:
Metal Mechs: in production :muro:
Modular Board: art in progress :muro:

https://cdn.shopify.com/s/files/1/0150/ ... 1534755229

metal mechs sembra disponibili verso dicembre in USA...
Mappa componibile: marzo/aprile 2019 in USA...
immagino che i fan-inspired encounters siano quelli di questo thread.

19 set 2018, 23:44

Le trovo assolutamente inutili.

La mappa modulare invece potrebbe avere il suo perchè, ma non vorrei venisse a mancare il bilanciamento dei terreni iniziali delle fazioni.

20 set 2018, 15:03

Cristiano ha scritto:Mucca da mungere??? :grin:

Sì, penso che lo siamo, ma ben contenti di essere munti, mi pare :roll:

Altre idee per la Stonemaier (non che debbano essere incoraggiati, ma insomma:)

-Nuove skin per i Personaggi, tipo Volante (+1 movimento), Natante (un Passafiume gratis), Picchiante (+1 Potere) etc.

-Un migliore outfit per le costruzioni (ché così sono un po' tristi), tipo: Monumento, disponibile in marmo di Carrara; Mulino che, grazie a piccoli pannelli fotovoltaici, ha le pale che si muovono davvero, etc.

-Lavoratori specializzati, tipo Falegname (+1 legno in foresta), Minatore (+1 Acciaio in montagna), Inseminatore (+1 lavoratore in villaggio), etc.

Magari queste nuove, utilissime abilità potranno essere sbloccate pagando monete, o se uno preferisce, a inizio partita con un piccolo bonifico PayPal direttamente alla Stonemaier ;)

20 set 2018, 15:16

Scherzi a parte qualcuno ha idea di un sito dove si possa comprare i meeple "migliorati" senza pagare le spese di dogana/spedizione esorbitanti?

20 set 2018, 15:22

Scherzi a parte qualcuno ha idea di un sito dove si possa comprare i meeple "migliorati" senza pagare le spese di dogana/spedizione esorbitanti?

In teoria penso che la Stonemaier abbia dato la esclusiva a Meeplesource per la creazione e gestione del merchandising di quel genere.
comunque io in passato per cose piccole da busta imbottita (I dischi del potere per le battaglie di Scythe) ho pagato poco di spedizione e zero dogana.
diverso il caso se devono farti un vero pacchetto, probabilmente.

20 set 2018, 15:23

Sopra i 20$ si rischia la dogana

28 set 2018, 2:44

Altre 4 carte

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

28 set 2018, 5:16

Orrende

28 set 2018, 7:30

A me non dispiacciono

28 set 2018, 7:45

A me piacciono... devo solo testare quanto e se possono essere OP. Poi è vero che le probabilità di beccare una carta specifica sono basse.

28 set 2018, 12:50

Comunque secondo me è un mazzetto altetnativo da sostituire a quello base, perché alcune carte hanno numeri di carte già esistenti.
Rispondi al messaggio