Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

Nuove faq per Cyclades e Hades

17 lug 2014, 17:22

Ve le avevo promesse tanto tempo fa, ma finalmente - tra miliardi di cose da fare - siam riusciti a recuperare anche queste. A questo link potete dunque scaricare la guida più completa possibile alle domande su Cyclades + espansione Hades: http://site.asterionpress.com/giochi/cy ... es_faq.pdf

Re: Nuove faq per Cyclades e Hades

17 lug 2014, 17:40

Wow, scaricate subito!!!

Grazie mille per essere sempre sul pezzo :approva:

17 lug 2014, 17:40

INSOMMA!! :hmm:
Avete pubblicato un .pdf con un bel layout, tradotto in maniera chiara, riferito ad un gioco ed alla sua espansione..senza ignorare le richieste e gli interessi degli utenti..soprattutto di chi, come il sottoscritto, non sentiva la necessità delle FAQ..vi pare il modo di fare?!? :tsk:

E non vorrei sembrare pacato..ma nemmeno la possibilità di lasciarci inveire per 4 pagine di Topic?!? :-G

Bravi! :prrr:

17 lug 2014, 17:46

Lleyenor ha scritto:Bravi! :prrr:

:rotfl:

17 lug 2014, 17:47

@Lleyenor

STRALOL!!!! :D :D :D

17 lug 2014, 17:58

Elsiesta immagino tu abbia anche intuito quale topic mi sia stato da ispirazione ;)

17 lug 2014, 21:37

Belle :sisi:

17 lug 2014, 23:19

Grazie molto utili! Bravi!

18 lug 2014, 0:11

Grazie!!!

:approva:

18 lug 2014, 0:46

:clap:

18 lug 2014, 9:27

Ottimo lavoro ragazzi. Ho appena comprato Cyclades+Hades e faremo a giorni la prima partita. Stupisce un po' che ci siano più faq che le regole vere e proprie... :D in realtà noto con piacere che l'errata è una sola ed il resto spiegazione dettagliata delle regole, quindi va bene così, ben fatto! :approva:

18 lug 2014, 9:38

Johan ha scritto:Ottimo lavoro ragazzi. Ho appena comprato Cyclades+Hades e faremo a giorni la prima partita. Stupisce un po' che ci siano più faq che le regole vere e proprie... :D in realtà noto con piacere che l'errata è una sola ed il resto spiegazione dettagliata delle regole, quindi va bene così, ben fatto! :approva:

Sì infatti non spaventatevi: non sono solo FAQ, ma anche pro-memoria o semplici riepiloghi di regole... Insomma, è un signor documento bello completo :snob:
Argomento bloccato