Nuove preview di Wings of War

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

Nuove preview di Wings of War

Messaggioda Angiolillo » 15 gen 2010, 17:39

Eccovi la copertina di Flight of the Giants:

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?t=814

Una carta fronte-retro di Revolution in the Sky (assieme ad alcune delle illustrazioni già disponibili in precedenza):

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?t=366

Due carte di The Last Biplanes:

http://www.wingsofwar.org/forums/showthread.php?t=200

Immagine
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda Lleyenor » 15 gen 2010, 18:15

Suggestiva la copertina di Flight of the Giants..leggendo i post pare che cmq non vedrà la luce prima di tre mesi, giusto? :-?

Qualche informazione riguardo il contenuto della scatola e le nuove regole? ;)
Io gioco Go.Oblin
Le Recensioni di Lleyenor u.u

Vendo lotto X-wing e Destiny :lul:
- 2 starter set della Giochi Uniti
+ Caccia Ala-A
+ Caccia Ala-B
+ Millenium Falcon
+ Assi Imperiali
+ Bombardiere TIE
+ Caccia TIE-Advanced
Totale 100,00 € (completi di scatole e tutto)

- Star Wars Destiny n°2-Starter x2 giocatori: 40,00 €
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Angiolillo » 15 gen 2010, 18:43

Mah, giusto... non lo so. Diciamo che gli americani sono prudenti e non si sbilanciano. A febbraio arriva Balloon Busters con i modellini dei palloni frenati, io spero che questa scatola venga prodotta e spedita prima del capodanno cinese (che inizia a metà febbraio e dura un mese). In tal caso potremmo averla a marzo.

Ma sono pie speranze d'autore... ;)

Diciamo che la scatola introduce vari bombardieri plurimotori italiani, tedeschi, inglesi, americani. Le regole riguardano la molteplicità di archi di tiro ed equipaggi, oltre a una serie di regole particolari sulle caratteristiche di ogni aeroplano: mitraglieri che sono anche meccanici e riparano i motori in volo, mitraglieri che passano da una postazione all'altra, postazioni rialzate senza punti ciechi ma più esposte, e così via.

C'è anche qualche regoletta speciale per un paio di monomotori nei booster: il Roland C.II che trovate in Recon Patrol (mitragliatrice a 360° contro obiettivi più alti, regola già presente nel DeLuxe) e il Bristol F2B Fighter che trovate in Crossfire (limiti al mitragliere posteriore in caso di Immelmann - è l'unico biposto nel gioco che può fare questa manovra).

Grazie dell'interessamento!

Immagine
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Angiolillo » 15 gen 2010, 19:03

Qua con altre due carte bombardieri in fondo:

http://merlindex.free.fr/spip/spip.php?breve45
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda maurino » 1 mar 2010, 22:14

Ciao a tutti,

sto seriamente pensando di acquistare wings of war... ma qui sorge il dubbio. Cosa acquistare? Sul mercato ci sono decine di espansioni e confezioni e sono un pochino intimorito.
Mi piacerebbe iniziare con le regole base e, magari, avere qualche miniature di aeroplano. Mi potete aiutare indicandomi la confezione (anche deluxe) che abbia il regolamento base e qualche miniatura al suo interno?
Firmato: un neofita di WoW :-)
Appartenente alla famiglia dei Mauròpodi
Il mio micro blog su G+ Homo Ludicus
https://plus.google.com/b/1013005662636 ... 8893/posts
Offline maurino
Esperto
Esperto

Top Reviewer

Goblons: 1,020.00
Utente Bgg: sorkakette74
Twitter: Maurothep
Mercatino: maurino

Messaggioda Simone » 1 mar 2010, 22:58

Andrea la copertina di FotG è veramente impressionante........mi sa che cedo e la comprero' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Angiolillo » 1 mar 2010, 23:48

Grazie... facciamo il possibilke per fare cose che piacciano. ;)

maurino ha scritto:Mi piacerebbe iniziare con le regole base e, magari, avere qualche miniature di aeroplano. Mi potete aiutare indicandomi la confezione (anche deluxe) che abbia il regolamento base e qualche miniatura al suo interno?
Firmato: un neofita di WoW :-)

Esistono una Deluxe della prima guerra mondiale e una della seconda. Ciascuna delle due ha quattro miniature, tutto il necedssario per giocare in 2/4 e tutte le regole necessarie a coprire anche le miniature poi vendute sfuse, se tu mai decidessi di comprarne altre.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Simone » 1 mar 2010, 23:52

La nexus mi dice che la deluxe della prima guerra è momentaneamente esaurita purtroppo.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Angiolillo » 2 mar 2010, 0:15

Vero, è esaurita in magazzino: anche se nei negozi si trova. Qualche sera fa l'ho vista per esempio da Strategia e Tattica, a Roma in Via Cavour - che peraltro vende anche per posta.

Ma la stanno già ristampando, è solo questione di tempo. Nulla va fuori catalogo, almeno per ora.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Torna a Andrea Angiolino