Nuovi giochi in arrivo su Yucata.de

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda AmonRa » 13 set 2012, 9:23

Organizziamone una a 3 allora :grin:
Ciauz
AmonRa
Offline AmonRa
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: AmonRa

Messaggioda sava73 » 13 set 2012, 12:35

kikki ha scritto:Caro Sava, ti assicuro che a questo gioco sono veramente SCARSO.... :grin:

guardalo come cerca di irretirmi per portarmi nella sua trappola!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

daje fate fate giochiamo in 3, sono proprio curioso di vedere come si sviluppa sto giochino :)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda kikki » 13 set 2012, 12:48

Senti, la prima l'ho persa 11 a 9, la seconda è finita 12 a 12 ma ancora non ho capito perchè ho perso... :-)
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

Messaggioda kikki » 13 set 2012, 12:50

E comunque la partita l'ho creata, se si vuole accomodare... ;)
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda sava73 » 13 set 2012, 12:51

kikki ha scritto:Senti, la prima l'ho persa 11 a 9, la seconda è finita 12 a 12 ma ancora non ho capito perchè ho perso... :-)

perchè il prossimo giocatore di turno era il tuo avversario?

( e cmq sto discorso non vale finchè non gioco io, da quel momento in poi vincerai sempre tu Immagine )

cmq rosicamenti ( in allegria, ovvio ) a parte sappi che io gioco per il gusto di farlo e non per vincere. ;) Se ti connettevi pure a TS la sera quando si gioca te ne rendevi conto "a voce" di come me la rido :grin:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda kikki » 13 set 2012, 13:02

sava73 ha scritto:perchè il prossimo giocatore di turno era il tuo avversario?

Boh, mi pareva di no, ma si vede che era così..

sava73 ha scritto: ( e cmq sto discorso non vale finchè non gioco io, da quel momento in poi vincerai sempre tu

Ma và :grin:

sava73 ha scritto:cmq rosicamenti ( in allegria, ovvio ) a parte sappi che io gioco per il gusto di farlo e non per vincere. ;) Se ti connettevi pure a TS la sera quando si gioca te ne rendevi conto "a voce" di come me la rido

Ti assicuro che per me è lo stesso, anzi mi spiace che abitiamo lontani e non è possibile fare qualche partita "live", sono sicuro che mi divertirei un sacco, ma chissà, tutto può succedere ;)
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Precedente

Torna a [GV] Giochi Online