nuovi goblin per la tana e x info!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

nuovi goblin per la tana e x info!

Messaggioda MED » 6 nov 2010, 21:06

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere qualche informazione.

sono stato una sola volta alla tdg di Milano ma solo per assistere a qualche torneo di W40k.

io e il mio amico vorremmo passare alla casa dei giochi in via sant'uguzzone, se riusciamo domani, domenica 7 novembre, per qualche informazione e probabilmente tesserarci! :grin:

Vorremmo inoltre sapere se già da domani pomeriggio possiamo fare qualche partita a qualche gdt...noi preferiremmo descent perchè sappiamo già giocare e direi che come prima esperienza in tana sarebbe l'ideale iniziare con un gioco che si conoscano già le regole...( per descent mi riferisco o al gioco base o qualche espansione, non RTL perchè non lo conosciamo ancora.)
Fatemi sapere se c'è già qualche goblin che sta organizzando una possibile partita....
...purtroppo non so darvi una conferma della nostra presenza fino a domani mattina.
Ciao e grazie! ;)

Andrea
Offline MED
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: MED

Messaggioda Peppe74 » 6 nov 2010, 21:15

Come puoi vedere il 7 è una giornata alquanto affollata
http://www.goblins.net/modules.php?name ... highlight=

il programma prevede tornei e le novità di Essen, non so dirti se riuscirai a giocare a Descent....ma troverai sicuramente gente ( e tanta)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

gioco libero

Messaggioda MED » 6 nov 2010, 21:59

si avevo letto il programma, infatti volevo sapere se il pomeriggio, trovavo qualche giocatore x descent dato che non sono descritti i giochi nel " gioco libero" del programma.
ma mi consigliate quindi di fare un salto il sabato piuttosto che la domenica oppure è solo un caso che non si riesca a giocare facilmente per via di qualche torneo o particolari programmi?
grazie x le info fatemi sapere

Andrea
Offline MED
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: MED

Messaggioda Babs » 6 nov 2010, 22:26

ciao

non si possono mettere titoli nel "gioco libero" in quanto, appunto "libero" :)
nel senso che se non vuoi giocare ai giochi presentati durante la giornata, e c'è posto, puoi giocare a quello che vuoi :)

Peppe ti avverte della difficoltà di giocare domani perchè ci sono molti eventi contemporanei, vari tornei tra cui uno molto grosso in Salone, e in più la giornata di Essen a Milano, e quindi lo spazio a disposizione per il gioco libero è minimo.

inoltre, ora è un po' tardi per richiamare gente per giocare a Descent sul forum, per domani: ti consiglierei di venire alla giornata e vedere lì direttamente se trovi qualcuno.. e la prossima volta casomai posti con qualche giorno di anticipo ;)

un saluto

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Torna a TdG Milano: eventi e attività