Nuovo Battaglione Conti Vampiro

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Nuovo Battaglione Conti Vampiro

Messaggioda LEF64 » 18 feb 2012, 13:38

GW ha presentato la nuova versione, dopo l'aggiornamento del libro armate, del Battaglione dei Conti Vampiro.

Il contenuto, riportato dal sito GW, è il seguente:
20 Scheletri Guerrieri, equipaggiabili con lancia e scudo o arma a una mano e scudo e comprendenti le opzioni per un gruppo comando; 20 Ghoul delle Cripte; 10 Lupi Zombi e un Carro dei Cadaveri che può fungere da cavalcatura per un Necromante.
Il prezzo ufficiale GW è di 90 Euro

Trovo la nuova edizione un molto deludente.
Rispetto alla passata edizione sono stati aggiunti, CREDO, solo 10 Lupi Zombi.
E' strano poi che nessuna delle nuove miniature sia stata inserita nell'offerta: a mio avviso 5 Cavalieri Neri/Spettri Dannati sarebbero stati molto più apprezzabili.

La delusione è ancora più forte promuovendo un confronto con il "nuovo" Battaglione dei Re dei Sepolcri venduto a 100 Euro, che consente di allestire la spina dorsale di un esercito dei Re dei Sepolcri già con l'acquisto di una confezione.
Offline LEF64
Esperto
Esperto

Goblons: 670.00
Mercatino: LEF64

Messaggioda Johan » 20 feb 2012, 9:54

Direi che è in linea con le politiche commerciali GW. E non è nemmeno male come battaglione, c'è di peggio in giro. Inoltre, non potevano certo mettere il nuovo kit cavalieri/spettri, le scatole singole avrebbero perso troppo appeal esserndo una creazione di ultimo lancio! ;)
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Emer » 26 ago 2013, 20:29

pur non avendo ancora la mia armata conti vampiro (a breve l'acquisto) devo dire che preferisco quelli di 6 edizione sarà che mi sembra più in linea con i vampiri mentre le nuove miniature mi fanno pensare unicamente agli zombie. per questo motivo prenderò un'armata "vintage" per fare un esempio preferisco i vecchi lupi zombie che i nuovi che mi fanno pure impressione
:-))
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Emer
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Emer

Messaggioda Emer » 26 ago 2013, 20:30

pur non avendo ancora la mia armata conti vampiro (a breve l'acquisto) devo dire che preferisco quelli di 6 edizione sarà che mi sembra più in linea con i vampiri mentre le nuove miniature mi fanno pensare unicamente agli zombie. per questo motivo prenderò un'armata "vintage" per fare un esempio preferisco i vecchi lupi zombie che i nuovi che mi fanno pure impressione
:-))
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Emer
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Emer

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari