Switch to full style
In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.
Rispondi al messaggio

Nuovo Blood Rage dipendente!

24 dic 2018, 20:31

Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio (aka Winston 79) e scrivo da Termini Imerese, provincia di Palermo. Ho ricevuto qualche giorno fa in regalo il gioco da tavolo Blood Rage e me ne sono letteralmente innamorato! Ora voglio accingermi a dipingere le miniature di esso... Vi torturerò con le mie domande stupide! Complimenti per il forum

Re: Nuovo Blood Rage dipendente!

27 dic 2018, 11:55

Benvenuto! :approva:

27 dic 2018, 12:44

Benvenuto!

27 dic 2018, 16:59

Ciao e benvenuto. Meno male per il tuo portafogli che il Kickstarter con un sacco di materiale è termiato, allora :ninja:

27 dic 2018, 20:58

Bienvenido :approva:

28 dic 2018, 11:01

Izio ha scritto:Ciao e benvenuto. Meno male per il tuo portafogli che il Kickstarter con un sacco di materiale è termiato, allora :ninja:

C'era un kickstarter su blood rage?????? :pippotto:
E cosa davano? kickstarter è una splendida realtà in cui poter scoprire tante cose interessanti, ma mi mette un po' in confusione.

29 dic 2018, 18:41

:grin: Benvenuto in tana!

29 dic 2018, 20:46

Winston79 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio (aka Winston 79) e scrivo da Termini Imerese, provincia di Palermo. Ho ricevuto qualche giorno fa in regalo il gioco da tavolo Blood Rage e me ne sono letteralmente innamorato! Ora voglio accingermi a dipingere le miniature di esso... Vi torturerò con le mie domande stupide! Complimenti per il forum
Ciao e benvenuto.
Io sono di Palermo, magari riusciamo a organizzare una partita a Blood Rage

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

30 dic 2018, 10:32

peppe76 ha scritto:
Winston79 ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio (aka Winston 79) e scrivo da Termini Imerese, provincia di Palermo. Ho ricevuto qualche giorno fa in regalo il gioco da tavolo Blood Rage e me ne sono letteralmente innamorato! Ora voglio accingermi a dipingere le miniature di esso... Vi torturerò con le mie domande stupide! Complimenti per il forum
Ciao e benvenuto.

Ciao Peppe76! Sì, con tantissimo piacere! Per ora gioco sempre con la mia fidanzata, solo una volta abbiamo giocato in quattro. Tu hai dipinto le miniature? Io comincerò oggi...

Sent from my MI PAD 4 using Tapatalk

30 dic 2018, 10:49

Winston79 ha scritto:
peppe76 ha scritto:
Ciao e benvenuto.

Ciao Peppe76! Sì, con tantissimo piacere! Per ora gioco sempre con la mia fidanzata, solo una volta abbiamo giocato in quattro. Tu hai dipinto le miniature? Io comincerò oggi...

Non le ho dipinte. Non ho il tempo e poi non sarei capace

30 dic 2018, 11:02

peppe76 ha scritto:
Winston79 ha scritto:
peppe76 ha scritto:[quote="Winston79"]Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio (aka Winston 79) e scrivo da Termini Imerese, provincia di Palermo. Ho ricevuto qualche giorno fa in regalo il gioco da tavolo Blood Rage e me ne sono letteralmente innamorato! Ora voglio accingermi a dipingere le miniature di esso... Vi torturerò con le mie domande stupide! Complimenti per il forum
Ciao e benvenuto.

Non le ho dipinte. Non ho il tempo e poi non sarei capace

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk[/quote]Anche io non ne ho il tempo e non ne sono capace... Ma sono masochista!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

1 gen 2019, 15:30

Winston79 ha scritto:
Izio ha scritto:Ciao e benvenuto. Meno male per il tuo portafogli che il Kickstarter con un sacco di materiale è termiato, allora :ninja:

C'era un kickstarter su blood rage?????? :pippotto:
E cosa davano? kickstarter è una splendida realtà in cui poter scoprire tante cose interessanti, ma mi mette un po' in confusione.

E' in previsione un nuovo Kickstarter per la versione digital del gioco, e se ho capito bene si può recuperare anche il materiale della prima pubblicazione.

2 gen 2019, 15:44

benvenuto

4 gen 2019, 11:00

Wilkommen!!

12 gen 2019, 14:04

Benvenuto...nel tunnel... :asd:
Rispondi al messaggio