Nuovo esercito e nuovo giocatore!!!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Caos o Tiranidi questo è il dilemma

Caos
5
56%
Tiranidi
4
44%

Voti totali : 9

Nuovo esercito e nuovo giocatore!!!

Messaggioda Caoslord » 16 lug 2006, 14:07

Mi piacerebbe iniziare un easercito del 40000,ma nn sò quale scegliere nn sapendo giocare!
le mie idee si orienterebbero su:tiranidi o caos space marine(la mia unca vera passione il CAOS!!!)
Ultima modifica di Caoslord il 20 lug 2006, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Caoslord

Messaggioda Necros » 16 lug 2006, 21:48

bene: se hai una tendenza al caos non puoi avere un esercito più divertente e pratico e anche competitivo: cmq per essere sicuro della scelta vai in un negozio e sfoglia più codex possibili dei vari eserciti.
Come perimo esercito ti consiglio di vedere solo i modelli e non le caratteristiche; in finale:" quell'esercito ha dei bei modelli che mi piacciono molto, bene; farò quell'esercito"
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Caoslord » 16 lug 2006, 22:55

Giusto !!concordo con te Necros :l'esrcito con le + belle miniature sarà il mio!! :grin:
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda Caoslord » 17 lug 2006, 21:14

Deciso!!il caos!modelli bellissimi!!! :grin:
però nn sò se comprare il manualone delle regole e il codex ora o l'anno prossimo per 2 motivi:mancanza di liquidi,nn sò se uscirà la nuova edizione del 40000!
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda Necros » 18 lug 2006, 13:34

la versione 4.0 resterà in vigire per molto tempo, te lo assicuro!
io ti cosniglio di comprare la scatola di marcage in modoi da ottenere il manuale pocket e qualche marine da poter convertire in caotico..magari fai ai mezzi con un tuo asmico che vuole iniziare i tirannidi.
il manulae delle regole serrve semèpre.
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Caoslord » 18 lug 2006, 14:36

Il manualone me lo faccio prestare da un amico!! :grin:
il codex mi toccherà comprarlo credo!! :grin:
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda Necros » 19 lug 2006, 20:55

di codex conviene sempre avere il proprio nel caso si debbano fare maodifiche o chiarimenti nelle regole, se durante una pratita tu non ti ricordi l regola dell'evocazione demoniaca oppure non ti ricordi se l'AC del condottiro con statura demoniaca, col codex basta un'occhita; senza codex sono guai!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Caoslord » 19 lug 2006, 22:15

Mi è sorta una domanda nella mia testolina!!
ma i demoni del 40000(apparte il principe)sono uguali al fantasy?? 8-O
Ma il monodemoni è competitivo??
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda Caoslord » 20 lug 2006, 23:08

Forsa però dato che faccio il caos nel fantasy mi conviene cambiare genere e dedicarmi ai tiranidi!!!voi che ne dite??
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Messaggioda Szadek » 21 lug 2006, 14:14

io preferisco i tirannidi
sono piu' carini e simpatici e poi il caos se gioca contro i cacciatori di demoni non puo' contare molto sui demoni.
Offline Szadek
Babbano
Babbano

Mercatino: Szadek

Messaggioda Necros » 21 lug 2006, 16:41

Ti ripeto che sata te scegliere l'ersercito più adatto a te, io ti consiglio cmq il caos perchè non è un esercito molto impegnativo che non porta via troppo tempo per poterlo colezonare; inoltre è un esercito molto più adatto ad un neofita che poichè si rivela molto versatile e competitivo.
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Tyrant » 22 lug 2006, 14:37

Devi scegliere tu in base a miniature e bg...Se t piacciono uguali falli tutti e due:).Forse il caos è + adatto a 1 ke ha appena iniziato....Ciao
Offline Tyrant
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Tyrant

Messaggioda Caoslord » 31 lug 2006, 15:27

Mi serve tempo x pensare!!!
cmq grazie lostesso!!! :grin:
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari