Nuovo Giocatore...HELP!!!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Nuovo Giocatore...HELP!!!

Messaggioda marco87 » 31 ago 2012, 15:49

Salve a tutti :) è da un pò che vorrei tanto provare il gioco di Warhammer con le miniature da dipingere e tutto il resto; volevo quindi chiedervi: da dove iniziare? Ho letto che c'è una sorta di scatola base con dentro anche regolamento e altre cose, e anche se gli eserciti non sono forti mi sembra il modo giusto per iniziare...ma dove posso trovarla? E comunque, è la scelta giusta per uno che si approccia per la prima volta al gioco? Aiutatemi perché mi è venuta davvero la fissa per questo gioco XD
Offline marco87
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: marco87

Messaggioda Asliaur » 31 ago 2012, 17:00

Salve,

la scelta migliore forse sarebbe provare il gioco in un negozio che faccia partite dimostrative o con amici che abbiano il gioco.
Il gioco può essere molto divertente, ma servirebbe almeno un avversario (in solitario non è il massimo).

Comunque la scatola base è in genere disponibile presso tutti i maggiori negozi di giochi e non dovrebbero esserci grosse difficoltà a reperirla.

Gli eserciti in dotazione con la scatola base sono Space Marines e Chaos, scelte sempre valide, magari più in là potresti preferirne altri (dipende molto dallo stile di gioco che svilupperai), ma per iniziare vanno benissimo.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Asliaur

Messaggioda marco87 » 2 set 2012, 16:43

Io sono di Roma e volevo sapere quali negozi trattano questo gioco, quindi dove posso trovare e miniature e il necessario per dipingerle eccetera (se serve materiale particolare). Se qualcuno fosse disponibile vorrei tanto assistere ad una partita, così magari nel frattempo capisco anche come si gioca e le meccaniche di base
Offline marco87
Novizio
Novizio

Messaggioda Fabio73 » 2 set 2012, 23:41

Per provare il gioco ed avere lezioni di pittura/modellismo ti consiglio i negozi ufficiali Games Workshop, a Roma sono a Via Etruria e a Via Nemorense.
Trovi indirizzi e contatti sul sito www.games-workshop.com

Se vai poi fammi sapere, ci tengo!!

:roll: :roll:
Offline Fabio73
Babbano
Babbano

Mercatino: Fabio73

Messaggioda Asliaur » 3 set 2012, 12:21

Ci sono anche Maremoto a Via Duilio, Avalon, sempre in zona Prati e Giocofollia alla Balduina che organizza anche molte partite di Warhammer.
Grazie e cordiali saluti,

Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Messaggioda marco87 » 3 set 2012, 19:36

Mi potreste dare gli indirizzi esatti? O magari il link del sito, così i contatto per organizzare un appuntamento
Offline marco87
Novizio
Novizio

Messaggioda Asliaur » 4 set 2012, 9:05

Non sono nemmeno sicuro che abbiano tutti un sito. Giocofollia si, e il sito è www.giocofollia.com , am in genere una ricerca google con Maremoto Roma, Avalon Roma e Strategia e Tattica Roma, dovrebbe portare al loro sito (se esiste).
Grazie e saluti,

Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari