Nuovo in Milano!!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Nuovo in Milano!!

Messaggioda Sammauro » 5 nov 2010, 19:37

Ciao ragazzi, mi chiamo Gianmarco e sono arrivato da poco a Milano e vorrei frequentare la tana anche qui...chi mi può dare qualche indicazione?! Grazie Mille
Offline Sammauro
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Sammauro

Messaggioda Babs » 5 nov 2010, 20:02

ciao e benvenuto!

trovi tutte le indicazioni nella pagina di TdG Milano e anche qui nel forum, nel topic relativo :)
in generale, i Goblin milanesi si ritrovano alla Casa dei Giochi, in via Sant'Uguzzone 8 a Milano, tutti i martedì sera, e la domenica.
Poi si organizzano varie serate a seconda delle disponibilità di ognuno, accordandosi qui sul forum.

Che tipo di giochi ti piacciono? :)
se vuoi cominciare alla grande, ci trovi in Casa dei Giochi questa domenica, per l'evento Essen a Milano, dalle 14 in poi!

a presto!
:)
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda paperoga » 5 nov 2010, 20:03

ciao sono Luca, ti do il benvenuto e posso risponderti per quanto riguarda i GdT, la struttura che ospita la TdG di Milano è la Casa dei Giochi in via Sant'Uguzzone 8, che ospita anche altre realtà ludiche come puoi vedere qui:
http://www.casadeigiochi.eu/index.php?o ... e&Itemid=1
per i GdT ci si trova di solito la Domenica pomeriggio e il martedì sera, nulla vieta di accordarsi per altri giorni o orari, bene o male un tavolo libero lo si trova sempre, voglio segnalarti questa domenica Essen a Milano
http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=41786
un'ottima occasione per conoscere molti goblin milanesi.
Per accedere alla struttura è al prestito giochi è necessario associarsi, la prima volta che verrai qualcuno ti spiegherà i dettagli.
A presto, spero a domenica.
Ciao Luca
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda Peppe74 » 5 nov 2010, 20:28

ciao e benvenuto ;)

babs e papergoga ti hanno detto praticamente tutto per iniziare....ora ti apsettiamo!
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Nyo » 9 nov 2010, 1:43

Anche io vorrei venire una volta alla Casa dei Giochi solo che è un po' fuori mano...ma gli altri giorni in cui i goblin non ci sono, si può giocare comunque?
Offline Nyo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Nyox
Mercatino: Nyo

Messaggioda Peppe74 » 9 nov 2010, 2:03

Nyo ha scritto:Anche io vorrei venire una volta alla Casa dei Giochi solo che è un po' fuori mano...ma gli altri giorni in cui i goblin non ci sono, si può giocare comunque?

La CdG è aperta tutti i giorni (chiude in anticipo il lunedì, mi sembra alle 20)
I "goblin" hanno degli appuntamenti ufficiali al martedì e al sabato, ma molti gruppi, goblin e non, si prganizzano anche per giorni differenti.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Torna a TdG Milano: eventi e attività