[Kickstarter] Nuovo progetto: Death Star

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

[Kickstarter] Nuovo progetto: Death Star

Messaggioda Blackindy » 8 feb 2013, 19:54

Beh, credo che il link sia auto-esplicativo:
http://www.kickstarter.com/projects/461 ... death-star

Per chi fosse poco pratico dell'inglese, vogliono costruire la Morte Nera
Immagine
dando due possibili livelli di offerta:
- Pagando una sterlina vi ringraziano per il vostro contributo
- Pagando 10 sterline daranno il vostro nome ad uno dei droidi che saranno presenti su di essa
Il livello di founding è altino, ma non è da escludere che venga raggiunto, hanno raccolto più di 200.000 sterline, manca un po' di tempo ma se mettessero qualche goodies in più (od aggiungessero degli zombie da qualche parte) avrebbero qualche chance di farcela...

Tutto ciò si è reso necessario in seguito al rifiuto da parte della casa bianca di prendere atto della petizione firmata da quasi 35.000 persone che ne richiedeva la costruzione per finalità di difesa galattiche:
https://petitions.whitehouse.gov/petiti ... 6/wlfKzFkN
Le motivazioni che il governo americano ha addotto per il rifiuto sono a mio parere assolutamente inconsistenti:
- Il fattore legato al costo di costruzione non è fondato, potrebbe rappresentare invece un buon volano per l'economia
- Il governo americano si dice non interessato a voler distruggere altri pianeti (ma vorrei vedere se Saddam si fosse rifugiato su Marte cosa avrebbero fatto)
- E soprattutto dicono che abbia il difetto di poter essere distrutta semplicemente da una nave stellare monoposto, ma d'altra parte perchè Luke Skywalker dovrebbe volersi schierare contro l'America?
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00

Messaggioda kadaj » 9 feb 2013, 11:54

Come al solito paghiamo le tasse e lo stato non ci appoggia nei nostri progetti.. Vergognoso...
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi