[KS CHIUSO] Nuovo progetto Dungeon 3D Manorhouse Workshop

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS futuro] Nuovo progetto Manorhouse Workshop

Messaggioda shinjy01 » 13 giu 2015, 15:56

Ma una domanda (magari stupida e già fatta), è tutto da pitturare, o sono già così come li vediamo in queste foto?? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda martinale18 » 13 giu 2015, 16:11

Molto belli, attendiamo fiduciosi.
Buon Lavoro
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Beld » 13 giu 2015, 16:21

@shinjy01 credo di poter rispondere tranquillamente io, sarà tutto da pitturare (fa parte del divertimento ;) )

Complimenti per il progetto, sembra impostato veramente bene (purtroppo, spesso i progetti italiani mancano di un attenta pianificazione a priori), se conquistate il pubblico americano avete la potenzialità di arrivare a cifre molto interessanti. Altre domanda (poi smetto, lo giuro) per quando avete pensato potrebbe essere pronta la spedizione? La butto li, Lucca 2015?
Offline Beld
Novizio
Novizio

Mercatino: Beld

Messaggioda maniachouse » 14 giu 2015, 11:33

Beld ha scritto:@shinjy01 credo di poter rispondere tranquillamente io, sarà tutto da pitturare (fa parte del divertimento ;) )

Complimenti per il progetto, sembra impostato veramente bene (purtroppo, spesso i progetti italiani mancano di un attenta pianificazione a priori), se conquistate il pubblico americano avete la potenzialità di arrivare a cifre molto interessanti. Altre domanda (poi smetto, lo giuro) per quando avete pensato potrebbe essere pronta la spedizione? La butto li, Lucca 2015?

ciatndo Beld rispondo a entrambe le domande :grin:

per il predipinto: stiamo aspettando gli ultimi preventivi per aggiungere anche il predipinto. questa tediante attesa... :-( potrebbe ritardare la partenza del KS. ma è un'aggiunta importante richiesta da molti utenti, soprattutto stranieri. speriamo di riuscire ad avere delle quotazioni accettabili e partire anche con il predipinto.

noi puntiamo sopratutto al mercato americano. infatti faremo un KS in dollari. poi è il momento giusto anche con il dollaro che si è rinforzato molto negli ultimi tempi.

passiamo alla progettazione: grazie Beld per il tuo commento riguardo l'attenzione dedicata alla creazione del progetto.
direi che è stata e continua ad essere maniacale. personalmente io arrivo dal mondo degli scenici in resina. il dettaglio che si può ottenere dalla resina è fantastico.
bene, volevo ottenere lo stesso risultato con la plastica. non volevo assolutamente un effetto plasticoso-giocattoloso.

Immagine

Immagine

guardando le immagini penso che ci siamo riusciti. ma il progetto non è solo il prodotto, senza la collaborazione della Maki Games non avrei mai potuto ottenere una plastica così dettagliata e con dietro tutta la tecnologia necessarie per arrivare a un risultato del genere.

arriviamo alle spedizioni: il preventivo è di circa un anno. viste le nostre esperienze e quelle di altre ditte che realizzano progetti in plastica.
poi dipende molto dal volume di scatole che dovranno essere prodotte.
per Lucca sarà difficile avere già le scatole pronte. ma mai dire mai. abbiamo già il prototipo fatto quindi la produzione con molta probabilità ne sarà agevolata.

@Beld, non crearti problemi e poni tutte le domande che vuoi.

grazie a tutti per i vostri commenti. Lorenzo

ps. dateci una mano a far saper del progetto nel web. grazie
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Goblons: 710.00
Mercatino: maniachouse

Messaggioda lordkreoss » 14 giu 2015, 11:51

Visto che ho e sto aderendo a vari KS a questo non aderirò :piange:, sperando che il progetto vada bene in retail quando lo vedremo? A Lucca Comics ci sarete anche solo per presentare la scatola?
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda maniachouse » 14 giu 2015, 12:21

lordkreoss ha scritto:Visto che ho e sto aderendo a vari KS a questo non aderirò :piange:, sperando che il progetto vada bene in retail quando lo vedremo? A Lucca Comics ci sarete anche solo per presentare la scatola?

il prodotto nasce già pronto per la distribuzione e i negozi.
noi abbiamo puntato da subito all'aspetto definitivo del prodotto. con la preparazione di sprue completi che semplifichino l'inscatolamento e a delle confezioni accattivanti che attirino l'occhio del potenziale acquirente.

quindi il prodotto, una volta finito di consegnare i pacchi ai finanziatori. sarà già pronto da spedire ai distributori, negozianti.

ma ti costerà molto di più e non avrai la valanga di freebies che rilasceremo durante il KS.
la scatola da 55$ passerà con molta probabilità a 70-75$.

Lorenzo
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda lordkreoss » 14 giu 2015, 12:28

A quel prezzo mi sa che non lo prenderò in retail :piange:, sarà per un'altra volta a questo punto o ad una vostra promozione.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda maniachouse » 14 giu 2015, 12:35

lordkreoss ha scritto:A quel prezzo mi sa che non lo prenderò in retail :piange:, sarà per un'altra volta a questo punto o ad una vostra promozione.

dimenticavo gli EB... :grin:

sicuro che non ne approfitterai? :grin: con Zombicide BP è la morte sua... però dopo risorge :rotfl: :grin:
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda Lagoon » 14 giu 2015, 14:45

quelle foto di composizioni mi fan pentire di non aver pledgiato Dwarven Forge... vabbè pace. Sarò già più che soddisfatto di usare un paio di scatole di M.U.P. per creare un livello di fogne e di metropolitana steampunk per un terreno di Wolsung :grin:
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda lordkreoss » 14 giu 2015, 14:49

maniachouse ha scritto:
lordkreoss ha scritto:A quel prezzo mi sa che non lo prenderò in retail :piange:, sarà per un'altra volta a questo punto o ad una vostra promozione.

dimenticavo gli EB... :grin:

sicuro che non ne approfitterai? :grin: con Zombicide BP è la morte sua... però dopo risorge :rotfl: :grin:

Confiderò in una promozione dopo l'uscita del gioco, magari in una fiera Comics o Play :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Messaggioda maniachouse » 14 giu 2015, 19:19

Lagoon ha scritto:quelle foto di composizioni mi fan pentire di non aver pledgiato Dwarven Forge... vabbè pace. Sarò già più che soddisfatto di usare un paio di scatole di M.U.P. per creare un livello di fogne e di metropolitana steampunk per un terreno di Wolsung :grin:

Wolsung, altro gioco che può essere integrato con i nostri sotterranei. come anche Infamy.

Lorenzo
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda maniachouse » 15 giu 2015, 19:49

Salve a tutti.
La legge di Murphy è sempre in aguato… Il KS poteva partire alla data prefissata? No di certo!
Ci ha pensato la stessa piattaforma KS. Prima facendoci fare delle modifiche al video. E poi piantandosi… e facendo ripartire da zero tutta la procedura di approvazione… Bene, pensiamo che tutto quello che poteva succedere è successo. Quindi, ora potremo partire nel migliore dei modi. Entro domani, massimo dopo domani dovremmo avere luce verde dalla piattaforma KS. Quindi entro il 18 saremo sicuramente pronti a lanciare il progetto. Magari facendovi vedere in anteprima la pagina e il video per ricevere i vostri primi commenti prima del vero e proprio lancio.

Lorenzo
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda Velvor » 15 giu 2015, 19:58

Ottimo, attendo impaziente questo KS! Mi raccomando avvisateci per tempo, io nel frattempo inizio a lucidare il tasto F5 :grin:
Offline Velvor
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: velvor
Mercatino: Velvor

Messaggioda maniachouse » 15 giu 2015, 21:30

Velvor ha scritto:Ottimo, attendo impaziente questo KS! Mi raccomando avvisateci per tempo, io nel frattempo inizio a lucidare il tasto F5 :grin:

anche noi non vediamo l'ora di far partire il KS.

mentre aspetti e lucidi il tasto... per favore fai girare anche la voce nel web.
grazie in anticipo.

Lorenzo
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda Kraken » 17 giu 2015, 12:17

Ciao.

Mi chiedono da Twitter (vi consiglio comunque vivamente di crearvi un account attivo perlomeno durante il KS) per quale scala è concepito. Cosa gli dico?

Grazie e ciao,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

PrecedenteProssimo