Nuovo segnalino razza(Anteprima)

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Nuovo segnalino razza(Anteprima)

Messaggioda simox » 29 nov 2009, 6:30

Ciao, vi ricordate di me?

Sono quel neofita di Photoshop che , ovviamente, non ha perso tempo nel tentare di cimentarmi ancora con il famoso programma(l'ultimo topic non è stato infatti molto apprezzato :-? )

Questa volta, per la gioia di tutti i possessori di Small World (In pratica, mezza tana :lol: ) sto lavorando sulla realizzazione di una razza tutta mia: gli alieni!

Per adesso, ho fatto il grosso costituito dall'illustrazione, appena riesco realizzerò anche l'illustrazione riassuntiva del suo potere e, sopratutto, i suoi tokens.

Ecco qua.

http://img4.imageshack.us/img4/6531/alienscopia.png

Volevo fare qualcosa che li fa apparire come dei gangster da business, per suggerirne l'abilità che svelerò in seguito: vi basti sapere che fa guadagnare punti vittoria.

Ni notino infatti, oltre all'espressione magligna come ogni alieno degno deve avere, il diamantone che ha sul dito, lo smoking scuro a strisce e, sopratutto, le astronavi in secondo piano che stanno rapendo umani ed elfi :lol: !!!

E il tutto, ovviamente, è nato dalla manualità, ossia sono partito da degli schizzi su carta poi scannerizzati e lavorati al computer.

Adesso a voi i commenti, e se avete suggerimenti per affinarmi, fatemi pure nero ma dopo non siate spilorci con i consigli :-) [/img]
Ultima modifica di simox il 30 nov 2009, 6:44, modificato 1 volta in totale.
Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda simox » 29 nov 2009, 12:41