Nuovo utente per un nuovo Store

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda cola » 8 dic 2012, 16:50

Devo dire che mi son trovato bene con tanti di "voi"!
E sicuramente non ci deluderete!
Online cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Ricc » 8 dic 2012, 17:02

playagame ha scritto:
Ricc ha scritto:Benvenuta! Ho trovato parecchi sconti interessanti e ho già effettuato il primo acquisto
Spero il pacco parta presto, non vedo l'ora di avere in mano i giochi

Ho indagato e ho visto l'ordine che hai effettuato :grin: per marted' dovresti avere tutto. Spero tu sia soddisfatto per la velocità con cui abbiamo trovato il prodotto mancante in magazzino :)

Accidenti, eccome! Nella pagina dell'articolo c'era scritto che sarebbe tornato disponibile da 3 a 31 giorni, invece l'avete trovato subito, un servizio iper-efficiente direi :D

Un'altra cosa che apprezzo è la possibilità di pagare tramite ricarica postepay. Tantissimi altri (validi) siti accettano solo carta di credito e bonifico, io certe volte mi ritrovo con soldi contanti in mano e la possibilità di andare in tabaccheria per pagare senza doverli stare a mettere sul conto in banca per me è una cosa ottima, anzi, ottimissima!
Ribadisco che anche i prezzi sono molto buoni, con voi ho risparmiato 10 euro rispetto ai validi siti di cui sopra :D
Complimenti davvero!
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ricc

Messaggioda Ricc » 11 dic 2012, 15:50

Giochi ordinati venerdì, superati i 70 euro quindi spese di spedizione gratuite. Il pacco è partito ieri sera e un'ora fa mi è stato consegnato. Ottimo servizio, proprio un bel negozio :)
Offline Ricc
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ricc

Messaggioda playagame » 12 dic 2012, 19:33

Ricc ha scritto:Giochi ordinati venerdì, superati i 70 euro quindi spese di spedizione gratuite. Il pacco è partito ieri sera e un'ora fa mi è stato consegnato. Ottimo servizio, proprio un bel negozio :)

Scusa il ritardo per la risposta, è il nostro primo periodo di feste siamo davvero incasinati, è bello leggere le parole di un cliente soddisfatto. Grazie ancora per averci preferito ;)
Offline playagame
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Mercatino: playagame

Messaggioda bibea » 12 dic 2012, 20:54

Benvenuti ed in bocca al lupo...ora vado a fare un giro sul sito ;)
Offline bibea
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00
Mercatino: bibea

Messaggioda demian » 24 dic 2012, 19:23

Benvenuta nella Tana dei Goblin! ;)

"L'uomo è interamente uomo solo quando gioca" Fredrick Schiller BGG: My Collection BGG: My Wishlist

Offline demian
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 230.00
Mercatino: demian

Messaggioda playagame » 6 gen 2013, 9:35

bibea ha scritto:Benvenuti ed in bocca al lupo...ora vado a fare un giro sul sito ;)

Grazie :) facci sapere cosa ne pensi! :grin:

demian ha scritto:Benvenuta nella Tana dei Goblin!

Anche se in ritardo grazie anche a te :) attendiamo i vostri commenti...
Offline playagame
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Mercatino: playagame

Precedente

Torna a Nuovi utenti