Ocean

Forum dedicato a chi vuole fare delle sessioni di gioco di ruolo nel forum

Moderatore: Triade

Ocean

Messaggioda Krell » 6 nov 2018, 15:21

Questo e' il post di "servizio" con tutte le note e i punteggi che cambieranno durante la partita.

Tavolo (tirate 1d20): Sportacus - Krell - Triade - S83M

PG:

Sportacus: XIII, maschio, sulla 60ina. Abile a nascondersi. (9 Dadi)
Krell: Alex C. 183b, maschio, sulla 30ina. Meccanico. Capelli ricci e rossi. (7 Dadi + 1 Bonus)
Triade: Illy, maschio, sulla 20ina. Abile a saltare. (9 Dadi)
S83M: Caterine, donna, sulla 40ina. Abile a saltare. (7 Dadi + 1 Bonus)

S83M si fida/ protegge Triade ma non si fida di Krell
Triade si fida/protegge Krell ma non si fida di Sportacus
Krell si fida/protegge Sportacus ma non si fida di S83M
Sportacus si fida/protegge S83M ma non si fida di Triade

Skills (1d10):
  1. Argue
  2. Climb
  3. Computers
  4. Sabotage
  5. Fight
  6. First Aid
  7. Hide
  8. Hold Breath
  9. Jump
  10. Mechanic
  11. Pilot

Oggetti Ancora disponibili (1d11):
  1. Aspirin
  2. Flashlight
  3. Pistol
  4. Keys
  5. Knife
  6. Energy Drink
  7. Old Journal
  8. Shotgun
  9. Cigarettes
  10. Manual
  11. Bullet Proof Vest
Ultima modifica di Krell il 29 nov 2018, 12:20, modificato 11 volte in totale.
Offline Krell
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins Inspectres Fan Sono un GM

Re: Ocean

Messaggioda Triade » 6 nov 2018, 15:48

4
MASCHIO
Eta:
Triade ha lanciato 1d6:
2
20 anni circa

Skill:
Triade ha lanciato 1d10:
9
Saltare
Ordine di gioco:
Triade ha lanciato 1d20:
10

Mistero: chi sono i mostri
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,187.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user Sono un GM

Messaggioda Sportacus » 6 nov 2018, 16:16

Sesso (1d6):
Sportacus ha lanciato 1d6:
6

Età (1d6):
Sportacus ha lanciato 1d6:
6

Skill (1d10):
Sportacus ha lanciato 1d10:
7

Ordine di gioco (1d20):
Sportacus ha lanciato 1d20:
19
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Inspectres Fan

Messaggioda Krell » 6 nov 2018, 16:18

Sesso (1d6):
Krell ha lanciato 1d6:
4

Età (1d6):
Krell ha lanciato 1d6:
3

Skill (1d10):
Krell ha lanciato 1d10:
10

Ordine di gioco (1d20):
Krell ha lanciato 1d20:
17
Offline Krell
Veterano
Veterano

Messaggioda s83m » 6 nov 2018, 19:54

Sesso (1d6):

s83m ha lanciato 1d6:
1

Età (1d6):

s83m ha lanciato 1d6:
4

Skill (1d10):

s83m ha lanciato 1d10:
9

Ordine di gioco (1d20):

s83m ha lanciato 1d20:
3
Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 80.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico Inspectres Fan

Messaggioda Sportacus » 8 nov 2018, 17:02

Ordine di gioco

Sportacus
Krell
Triade
S83m

Apro gli occhi.
Una luce blu elettrica pervade l'ambiente.
Con fatica mi metto a sedere su quello che è a metà fra un letto ed una bara, con un mucchio di file e tubicini.
Mi guardo le mani. Non me le ricordavo così rugose. Anzi non me le ricordavo affatto.
Mi guardo intorno e vedo che altri si stanno svegliando.
Un uomo dai capelli rossi ricci mi guarda.
Ha un'aria familiare, ma forse è solo un'impressione.
Indossa, come me, un pigiama ed ha come me, una targetta di metallo al collo.
Mi pare di leggere un nome, Alex C., ed un codice, 183b
Guardo la mia. Niente nome, solo un numero romano XIII.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Krell » 8 nov 2018, 17:33

Improvvisamente il buio totale diviene luce accecante: con un sussulto mi sveglio e mi ritrovo seduto e sudato. Ho freddo e sento pungere l' avambraccio. Mentre gli occhi si abituano alla luce blu, guardo dove sento pungere e trovo una flebo. Mi volto e vedo che un altro tipo che mi fissa a sua volta, ha un volto familiare ma non riesco a ricordare altro. In effetti non ricordo nulla, nemmeno il mio nome. Il tipo davanti a me mi fa cenno con la testa e guardo la mia targhetta identificativa. "Alex C.". Sfilandomi la flebo mi volto lentamente e vedo altre due persone che si stanno svegliando. Una donna e un ragazzo di colore. La donna ha qualcosa che non mi piace. Non so come ma lo so. Caterine, ecco come si chiama. Dietro di loro, alcuni monitor lampeggiano emmettendo dei flebili beep: purtroppo non riesco ancora a mettere bene a fuoco, mi gira la testa e ho un po' di nausea.
Offline Krell
Veterano
Veterano

Messaggioda Triade » 8 nov 2018, 17:58

Vedo una sveglia che suona,ma ha le gambe e la faccia e strilla "beep beep". Qualcosa non quadra.
Apro gli occhi. Era un sogno.
Mi tiro su e sento una vertigine. Mi appoggio al lettino e mi accorgo che è scomodo e freddo al tatto:alluminio.
Mi guardo in giro: la stanza bianca, quasi asettica. le pareti sembrano imbottite e sempre bianche. Monitor, flebo, lucette abbondano per tutta la stanza. Una porta a paratia fa intravedere al vetro un'altra stanza, buia. 2 uomini si stanno alzando, uno ha una flebo nel braccio sembra essere un po piu grande di me... ma quanti anni ho io? Ma soprattutto dove sono? Perche sono qui? Non ricordo e se provo a ricordare mi vengono le vertigini.
Mi sento toccare il braccio e mi volto di soprassalto: una ragazza asiatica si alza dal lettino vicino al mio. Mi guarda cupa, poi mi sorride. E' una bella donna! Si posso dirlo, proprio bella! Capelli neri lisci, fisico tonico atletico e un enorme tatuaggio che le copre dal piede destro al collo. Sembra una guardia del corpo...
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 2,811,170,187.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Ho fatto parte della Visibility Arkham Horror LCG Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user Sono un GM

Messaggioda s83m » 8 nov 2018, 19:21

Il vuoto sotto di me. Un salto interminabile dalla scala antincendio fino a terra. Ora sto correndo all'interno di un vicolo. Sembra una città immensa, palazzi altissimi. E' notte. Piove. Ma non sto semplicemente correndo, sto seguendo qualcuno. O forse sto scappando. In mano ho uno manganello, di quelli retrattili, da polizia basca. Chi sono? Perché sto correndo?

Ad un tratto tutto si fa luminoso. Una luce innaturale, artificiale, bluastra. Quella dei neon industriali. Mi risveglio in una stanza asettica, sdraiata su di un lettino, quasi una lettiga da sala operatoria in acciaio, flebo al braccio e monitor per controllo pulsazioni. Su ognuno c'è una barra di caricamento arrivata al 100%. Tranne sul tizio con i capelli rossi di fronte a me, Alex C. Il suo è fermo al 34%. A pelle non mi piace. Sento una presenza alla mia sinistra.
Mi giro di scatto e istintivamente dico "あなたは誰ですか?" al ragazzo di colore, sembra un tipo simpatico. Come gli altri ha una targhetta al collo con scritto "Illy"ma... Parlo il giapponese? "scusami" faccio timidamente. Mi giro verso la mia destra. Un uomo esile sulla sessantina, calvo, piccoli occhi azzurri, molto snello e dita nodose, ha a differenza nostra non un nome, ma un numero romano. XIII. Gli sorrido. Lui contraccambia. Mi sembra un brav'uomo.
Questo momento viene spezzato da un tonfo sordo. Lontano.
Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico Inspectres Fan

Messaggioda Krell » 9 nov 2018, 11:03

"Qualcuno ha idea che ci facciamo qui?", bofonchio. Poi guardo il tizio sulla sessantina. "Che razza di nome e' XIII?" Mi rimetto in piedi: una goccia di sangue cola lentamente dal buco sul mio braccio. La guardo come inebetito per poi pulirmi in uno dei tanti lenzuoli medici sparsi qua e la'. "Ehi? che e' stato?" dico preoccupato subito dopo il tonfo sordo. "Credo che faremo meglio ad uscire da qui...".
Offline Krell
Veterano
Veterano

Messaggioda s83m » 14 nov 2018, 17:02

"Sicuro che non sai nulla?" Faccio a Alex C.
"Perché noi tre abbiamo avuto la nostra dose completa di trattamento, ma a te...a te non si è conclusa l'iniezione"

Un secondo tonfo. Sordo. Sembra venire dal basso. La Stanza ha una porta con un maniglione. Sembra una porta a tenuta stagna.
Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Krell » 14 nov 2018, 17:53

"Si' e la cosa preoccupa anche me. Potremmo non essere gli unici e l' unico modo per scoprirlo e' passare da quella dannata porta".

Tento di aprire la porta. @s83M dimmi cosa rischio fallendo il tiro. Poi decido quanti dadi tirare.
Offline Krell
Veterano
Veterano

Messaggioda s83m » 14 nov 2018, 17:58

Le apparecchiature elettroniche della stanza sembrano nuove, ma pavimenti, soffitti, tubature e porta (tutte fatte in metallo) sembrano abbastanza vetusti. Da alcuni rivetti si vedono tracce di umidità e condensa. La porta, o meglio lo sportello (visto che sembra essere uno sportello di un compartimento stagno di una nave), ha i meccanismi di chiusura molto arrugginiti. Con una forte sollecitazione potrebbe addirittura rompersi
Offline s83m
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sportacus » 15 nov 2018, 13:19

Mentre odo un nuovo tonfo, più cupo, lungo e profondo, mi avvicino ad un paio di armadietti di metallo chiusi da picoli lucchetti dall'aria non molto solida.
Magari dentro c'è qualcosa di utile.
"Non so che razza di nome è XII. In effetti non so che nome ho. Chi ma da una mano con questi lucchetti??"
Offline Sportacus
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Krell » 15 nov 2018, 13:21

Mentre Sportacus si avvicina agli armadietti provo ad aprire il portello. Visto che e' bloccato provo a prenderlo a spallate. Mi gioco 2 dadi.
Krell ha lanciato 2d6:
2, 2

@s83m divertiti pure a narrare come fallisco l' apertura della porta. Mi ferisco leggermente. Intanto ti regalo 1 Bonus Dice e me ne tolgo 2 dal mio pool. Mannaggia...
Offline Krell
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a TdG GDR Play By Forum