Officine Libra [MB]

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Officine Libra [MB]

Messaggioda Palladimerda » 14 feb 2013, 17:41

Qualche giocatore brianzolo capita mai alla ludoteca del Libra? Io ogni tanto sono giù a giocare, se qualcuno ci va batta un colpo!
Offline Palladimerda
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Palladimerda

Messaggioda cherecche » 14 feb 2013, 17:58

Dov'è? C'è una serata particolare in cui ci va qualche appassionato di boardgame? Magari potrei farci un salto qualche volta.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda Palladimerda » 14 feb 2013, 18:06

Allora la ludoteca è all'interno di un pub che si chiama per l'appunto Officine Libra, si trova a Monza in via Buonarroti 72, è aperto dal mercoledì alla domenica, il costo annuo di iscrizione è di 6€ (da diritto ad una consumazione omaggio), consumazione obbligatoria ed è aperta dal mercoledì alla domenica se non sbaglio.
Per quanto riguarda le serate dedicate purtroppo però posso esserti poco d'aiuto, perchè ci vado con poca assiduità e principalmente per tornei amichevoli di magic organizzati tra di noi. Però è una ludoteca fornitissima, il pub al piano di sopra è bello e ha una discreta biblioteca di fumetti che si possono leggere gratuitamente.

Spero in questo post di trovare qualche giocatore per trovarci ogni tanto e fare qualche partita a giochi nuovi
Offline Palladimerda
Babbano
Babbano

Mercatino: Palladimerda

Messaggioda Cybertroll » 14 feb 2013, 18:48

Io ci passo occasionalmente con gli amici... ma veramente a casaccio, non abbiamo una giornata precisa o una frequenza.
Con la bella stagione ci saremo più spesso comunque... posto qui quando ci capita di passare ;)

Confermo che la ludoteca ha buone birre (e non è facile che io lo dica), parecchi giochi e molto spazio... è solo un po' incasinata il sabato (ma vabbé) e hanno davvero molti giochi...
Offline Cybertroll
Babbano
Babbano

Mercatino: Cybertroll

Torna a Qui si gioca da ...