Offro e cerco playtester (Pavia o dintorni).

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Offro e cerco playtester (Pavia o dintorni).

Messaggioda Rayden » 11 dic 2009, 18:27

Ciao a tutti!

Sono un aspirante autore di GdT, e ho vari progetti nel cassetto da testare. Visto che ne sono più d'uno (di cui vari ancora in fase di abbozzo) non ne elencherò le caratteristiche; comunque, sono giochi tendenzialmente in stile tedesco per 3-6 giocatori.

Inoltre, inutile dire che sono un appassionato di GdT (e GdR) con inesauribile voglia di giocare. Mi offro quindi anche per proficui scambi di playtesting, e senz'altro per allegre giocate!

Risiedo a Pescara (dove ho una discreta comitiva di giocatori), ma da poco sono a Pavia, e non riesco a trovare giocatori (né tantomeno autori o aspiranti tali) nei dintorni. Volendo, arrivo facilmente anche a Milano.
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Lleyenor » 11 dic 2009, 18:38

Ciao Rayden! ;)

Guarda, se per te non ci son problemi ad arrivare a Milano, domani e domenica, a partire dalle 15:00 fino a notte, puoi aggregarti a noi alla "Città del gioco"

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=34670

Vi puoi trovare, oltre al sottoscritto con GoblinFever ed Ufo.O anche molti altri autori dell'autoproduzione ed il Signor Angelo Porazzi..puoi quindi portare anche i tuoi giochi da mostrare e far provare! ^^
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda zephyr86 » 11 dic 2009, 19:18

ciao rayden allora per il pavese contatta l utente deiv che generalmente organizze ottime partite da quelle parti,se poi ti vuoi spostare puoi venire da noi alla tana di lodi giochiamo tutti i martedì e venerdì e sabato e so che hanno gia fatto playtesting per un paio di giochi (a cui io purtroppo nn ho potuto partecipare) se ti servono altre info mandami pure un pm^^
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: zephyr86

Giochi

Messaggioda galletto » 11 dic 2009, 20:49

Ciao Ryden!Anch'io sono di Pavia e dispostissimo a giocare e playtestare!Inoltre come dice bene Zephyr86 anche in Contea a Lodi ci sono fior fior di giocatori pronti a tutto!Fammi sapere se vuoi organizzare qualcosa!
Galletto
Offline galletto
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Galletto
Mercatino: galletto

Messaggioda Rayden » 12 dic 2009, 13:02

Wow! Non speravo che il forum della Tana fosse così efficiente! In realtà, visto che mercoledì prossimo ritorno a casa, la richiesta era intesa perlopiù per l'anno prossimo, però...

galletto: se ci siete anche in questi giorni... na partitella me la faccio molto volentieri, almeno ci conosciamo! Se organizzate qualcosa a Pavia una di queste sere (sabato, domenica o martedì), mandami un pm: io ci sto! (purtroppo, però, la settimana scorsa ho risceso quasi tutti i giochi che avevo con me, quindi ora sono rimasto con poca roba)

zephyr86: per Lodi, io non ho mezzi privati, ma se riesco a trovare il modo di arrivare (ma soprattutto, di tornare!), vi vengo a trovare senz'altro!

Lleyenor: non so se riuscirò a venire domani perché ho varie cose da fare, però lo tengo in conto! Comunque grazie mille per l'invito.
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Mp!

Messaggioda galletto » 12 dic 2009, 22:11

Ciao Rayden!Ti ho mandato un mp!Spero che ci riusciremo a trovare entro l'anno, ma se così non fosse...allora a l 2010!Per i giochi non ti preoccupare...leggi la lista del mio profiilo, e se qualcosa ti scimmia la proviamo!Ci sentiamo!
Galletto
Offline galletto
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Galletto
Mercatino: galletto

Messaggioda vinnie » 18 dic 2009, 5:11

Io sono di vicino pescara invece, se non sei fisso a pavia posso darti supporto da quest'altra parte ;).
Inoltre leggi pure il mio messaggio in questa stessas sezione! :
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... 532#383532

Ciao ;)
Offline vinnie
Babbano
Babbano

Mercatino: vinnie

Messaggioda Rayden » 18 dic 2009, 20:25

Inviato mp.
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda vinnie » 18 dic 2009, 21:42

Rayden ha scritto:Inviato mp.

Visto, letto e risposto per vie trasverse ;)
Offline vinnie
Babbano
Babbano

Mercatino: vinnie

Torna a Playtester cercasi/offresi