Oggetti smarriti

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Oggetti smarriti

Messaggioda janko » 25 gen 2016, 20:48

Per caso qualcuno ha trovato un nome in codice con le carte imbustate?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Offline janko
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Mercatino: janko

Re: Oggetti smarriti

Messaggioda Mod_XXII » 25 gen 2016, 21:07

Roberto io ricordo solo che, nella sala sotto, ho aiutato qualcuno a mettere a posto un nome in codice perché stavano giocando (non ricordo chi, se ci ripenso te lo dico) un altro gioco nello stesso tavolo. Davvero non ricordo con chi ero ma ricordo benissimo che mi è stato detto "è di janko". Quindi l'abbiamo messo a posto, io ho chiuso la scatola e l'ho lasciato li sopra perché chi giocava aveva abbastanza spazio. Ecco, forse giocavano al gioco dei "barilotti"... comunque io poi mi sono alzato, stavo guardando la partita, e sono andato via. Non so poi chi l'ha preso o messo a posto.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Re: Oggetti smarriti

Messaggioda ConteGoblin » 25 gen 2016, 22:25

Non so chi ce l'abbia, ma prima di cena abbiamo giocato con il tuo Nome in Codice, ho le foto su Instagram. Penso se lo sia preso Guglia...

C'era anche un Perudo che qualcuno si è dimenticato.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Torna a GobCon