Switch to full style
Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.
Rispondi al messaggio

Re: Oggi ho comprato...

8 giu 2018, 20:21

I Gunpla non valgono come acquisti vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11 giu 2018, 20:03

Tash-Kalar con Everfrost dal mercatino, probabilmente uno dei migliori affari fatti fin'ora!Immagine

11 giu 2018, 20:51

Raven of Tsi sushiri...nope :muro:
Raven of Ti nighiri...spè :muro:
Raven of tsi sashim...ma porc!? :muro:

Va beh, questo: Immagine

Scherzi a parte sono stato conquistato da questo titolo dal podcast "Perle agli aniMeeple" e non vedo l'ora di provarlo. Già cmq adoro questo formato compatto, praticamente ricorda un pacchetto di carte Modiano più cicciuto. Gli artwork sono bellissimi e per ridere posso dire che sarà il mio primo legacy! :D

bye,
MM

11 giu 2018, 23:47

MadMaccha91 ha scritto:Raven of Tsi sushiri...nope :muro:
Raven of Ti nighiri...spè :muro:
Raven of tsi sashim...ma porc!? :muro:

Va beh, questo: Immagine

Scherzi a parte sono stato conquistato da questo titolo dal podcast "Perle agli aniMeeple" e non vedo l'ora di provarlo. Già cmq adoro questo formato compatto, praticamente ricorda un pacchetto di carte Modiano più cicciuto. Gli artwork sono bellissimi e per ridere posso dire che sarà il mio primo legacy! :D

bye,
MM
Dai un occhio ai tutorial sul tubo, tipo quello della Osprey, ti renderanno il regolamento più chiaro e lineare nella comprensione.

12 giu 2018, 1:09

Fedellow ha scritto:Dai un occhio ai tutorial sul tubo, tipo quello della Osprey, ti renderanno il regolamento più chiaro e lineare nella comprensione.

Grazie mille! Avevo visto la trilogia di rahdo prima di comprarlo, ma non avevo visto proprio il tutorial della osprey. recupero subito!^^

bye,
MM

12 giu 2018, 9:48

Fedellow ha scritto:Dai un occhio ai tutorial sul tubo, tipo quello della Osprey, ti renderanno il regolamento più chiaro e lineare nella comprensione.

Ma quante ne sai! Utili anche per me.

Intanto...ottimo Acquisto, MAD!

12 giu 2018, 13:10

Eithereven ha scritto:

Ma quante ne sai! Utili anche per me.

Intanto...ottimo Acquisto, MAD!
Io l'ho preso mesi fa, nell'attesa di riuscire a provarlo ho letto e pianto sul regolamento, mi son dovuto attrezzare!

12 giu 2018, 13:34

Per adesso mi sembra di aver all'incirca afferrato tutto. Ma si sa finché non si intavola non si può sapere!:)

Per fortuna io ho un amico con cui ogni tanto ci ritroviamo in due a giocare.

Detto che mi piacerebbe giocarlo con la mia ragazza, la stessa di inBetween di qualche post addietro...eh già..."amoresìchebello per la vacanza abbiamo il gioco di stranger things"...e poi facciamo l'intera vacanza a BossMonster! :muro: :muro:

E vince sempre! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Bye,
MM

PS grazie @Eithereven!:)

13 giu 2018, 7:20

Preso Talat, giochino astratto che mi aveva fatto provare @gavhriel alla scorsa GobCon...molto carino

13 giu 2018, 9:41

Il Frutteto, Rhino Hero e Kakerlakensalat. È tempo che la bimba impari a giocare...

13 giu 2018, 13:35

Dai, ho resistito quasi 24 ore.

Immagine

13 giu 2018, 22:31

Per colpa vostra dovrò prenderlo...vi detesto!

14 giu 2018, 10:22

Io ho ceduto a Unlock! Secrets Adventure

14 giu 2018, 11:26

Mattochedorme ha scritto:Io ho ceduto a Unlock! Secrets Adventure
Ed hai fatto benissimo!

15 giu 2018, 13:39

Fedellow ha scritto:
Mattochedorme ha scritto:Io ho ceduto a Unlock! Secrets Adventure
Ed hai fatto benissimo!

Questo WE lo proverò.
Nel frattempo un gruppo di amici ha provato a completare la storia di Noside, ma si è impantanata nel Tort-o-Matic, ed ha mollato. Vedremo se sarò capace di venirne fuori. :pippotto:
Rispondi al messaggio