Ho comprato i mistici e ordinato il clan ariete di Blood Rage. Dopo una partenza in sordina mi sta prendendo parecchio.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo
ringofire80 ha scritto:Preso Terraforming Mars, Spirits of the Forest e Hostage Negotiator. Feeling
SirFantato ha scritto:ringofire80 ha scritto:Preso Terraforming Mars, Spirits of the Forest e Hostage Negotiator. Feeling
Questo Terraforming mi ronza da un po' nelle orecchie...
SirFantato ha scritto:ringofire80 ha scritto:Preso Terraforming Mars, Spirits of the Forest e Hostage Negotiator. Feeling
Questo Terraforming mi ronza da un po' nelle orecchie...
Ehehe ho presente il passaggio :)Mattochedorme ha scritto:Fedellow ha scritto:Ed hai fatto benissimo!Mattochedorme ha scritto:Io ho ceduto a Unlock! Secrets Adventure
Questo WE lo proverò.
Nel frattempo un gruppo di amici ha provato a completare la storia di Noside, ma si è impantanata nel Tort-o-Matic, ed ha mollato. Vedremo se sarò capace di venirne fuori.
Fedellow ha scritto:Ehehe ho presente il passaggio :)
Si riesce, si riesce! Là è buona cosa che si applichi un solo giocatore scafato.
SirFantato ha scritto:Per mettere a tacere la scimmia per Terraforming Mars mi sono preso Exploding Kittens trovato al prezzo di un mazzo di carte qual'è, in inglese
Mod_XXII ha scritto:High Society.
Suona un po' come: vorrei andare a letto con Beyoncé, mi consolo guardando un film con Gegia.SirFantato ha scritto:Per mettere a tacere la scimmia per Terraforming Mars mi sono preso Exploding Kittens trovato al prezzo di un mazzo di carte qual'è, in inglese
Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti