Oggi ho Venduto...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, Sephion, pacobillo

Re: Oggi ho Venduto...

Messaggioda ofx » 19 ott 2018, 21:56

Ambra, devo commentare?

Dead of Winter, bello ma non andava in tavola da più di anno e non ne vedevo l'occasione...
Ultima modifica di ofx il 23 ott 2018, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Matthew80 » 23 ott 2018, 11:36

Venduti recentemente:
- Terra mystica (pezzo di cuore che se ne va ma non vedeva il tavolo praticamente da 2 anni ed è stato soppiantato da Progetto Gaia... inoltre se proprio ne sento la mancanza vado di app oppure passo in associazione... :approva: )
- Sherlock Holmes consulente investigativo (dopo aver completato tutti i casi come gruppo prima e come master per un secondo gruppo poi era ora di darlo via...)
- Pentago (bell'astratto ma dopo 20 partite mi ha stufato ed è stato sorpassato dai nuovi astratti che premiano anche l'occhio)

in attesa di compratore:
- tigri ed eufrate (altro gioco che non vede il tavolo da due anni, spero che yellow e yangtze lo rimpiazzi...)
- king of new york (bello caciarone ma devo far spazio in libreria...)
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80
Mercatino: Matthew80

Messaggioda Izio » 23 ott 2018, 12:38

ofx ha scritto:Ambra, devo commentare?

Devi commentare perchè lo avevi... :rotfl:
Offline Izio
Veterano
Veterano

Utente Bgg: izio1977
Mercatino: Izio

Messaggioda traico7 » 23 ott 2018, 12:54

Venduto Arena: Roma II.. Come il fratello maggiore Roma, dopo qualche partita, si è evidenziato come sia letteralmente dominato dalla fortuna di pesca delle carte e tiri di dado.
In più alcune partite tendevano a protrarsi fin troppo per un filler x 2 giocatori..
Anche stavolta, nessun rimpianto...
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda ofx » 23 ott 2018, 15:54

Izio ha scritto:
ofx ha scritto:Ambra, devo commentare?

Devi commentare perchè lo avevi... :rotfl:

Perchè costava poco e il click è stato semplice :asd: ,
la scusa era di giocarlo con mio nipote ma ho visto che digerisce cose ben più corpose e belle, per cui è rimasto sigillato!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Rosengald » 27 ott 2018, 16:33

Per lucca ho venduto
Tail feathers (comprato dalla mia ragazza l'anno scorso fatta solo mezza partita)
Flick em up
Fuggi fuggi
Quadropolis
Ventura
Golden horn
Mr.jack pocket
Five elements

Eppure ho la sensazione che il posto liberato non durerà :pippotto:
Ultimamente ho giocato a...
Immagine
Offline Rosengald
Iniziato
Iniziato

TdG Editor

Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Rosengald » 30 ott 2018, 11:38

Venduto anche
le leggende di andor chada e thorn
Fungi
Se convinco la morosa provo a vendere anche hyperborea e cacao :sisi:
Ultimamente ho giocato a...
Immagine
Offline Rosengald
Iniziato
Iniziato

TdG Editor

Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Fedellow » 30 ott 2018, 12:08

Ho dato via Game of trains, non so manco io come ci sia riuscito XD
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mod_XXII » 30 ott 2018, 12:15

Ho dato via AquaSphere per Great Western Train.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Massi1971 » 30 ott 2018, 13:10

Mod_XXII ha scritto:Ho dato via AquaSphere per Great Western Train.

Ottimo! Lo avrei fatto anche io quello scambio, ma non avevo AquaSphere :-/
Immagine
Offline Massi1971
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: Massi1971 ex maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 BoardGameArena Player Race for the galaxy fan Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda odlos » 30 ott 2018, 13:33

Mod_XXII ha scritto:Ho dato via AquaSphere per Great Western Train.

Ben fatto! GWT merita molto, AquaSphere non è pessimo (anzi, a pensarci ho voglia di rigiocarlo :ehm: ) però il gioco di Pfister è di un'altra categoria. :sisi:
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Fedellow » 9 dic 2018, 5:27

Finalmente qualcosa ha lasciato la collezione: all'HydraCon ho venduto Crocevia del Carbone, Rush&Bash, Dino Race, Happy Pigs e Karuba.
Nella stessa occasione son tornato a casa con un solo acquisto (Rallyman) sul groppone, mi posso ritenere soddisfatto!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda michez » 9 dic 2018, 18:41

Fedellow ha scritto:Finalmente qualcosa ha lasciato la collezione: all'HydraCon ho venduto Crocevia del Carbone, Rush&Bash, Dino Race, Happy Pigs e Karuba.
Nella stessa occasione son tornato a casa con un solo acquisto (Rallyman) sul groppone, mi posso ritenere soddisfatto!
ti tengo d'occhio, di Rallyman si doveva uccidere la scimmia... male
Offline michez
Esperto
Esperto

Mercatino: michez

Messaggioda matking » 9 dic 2018, 18:44

Acquistato Antiquity con tanto di dischetti di legno aggiuntivi, in modo da sostituirli a tutti i segnalini in cartone del gioco

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Mercatino: matking

Messaggioda Fedellow » 9 dic 2018, 19:29

michez ha scritto:
Fedellow ha scritto:Finalmente qualcosa ha lasciato la collezione: all'HydraCon ho venduto Crocevia del Carbone, Rush&Bash, Dino Race, Happy Pigs e Karuba.
ti tengo d'occhio, di Rallyman si doveva uccidere la scimmia... male
Nessuno l'ha uccisa, da solo contro quell'animale come facevo? :(
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi