Oggi ho Venduto...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage

Oggi ho Venduto...

Messaggioda ringofire80 » 23 gen 2019, 0:47

Signor_Darcy ha scritto:Niente.

Non mi riesce di vendere niente.

Io penso che alla fine per vendere un gioco non devi pensare se ci stai perdendo qualcosa, devi invece considerare la vendita comunque come un trade-off positivo. Comunque vada. Hai liberato spazio per un gioco che non ti piaceva o che non avresti mai giocato, creando l’opportunità per qualcosa che ti potrà piacere e che giocherai (si spera) moltissimo. Uscito da questa dinamica vendi tutto. Per dire, con Dungeon Fighter ci ho messo tre settimane a venderlo, ma secondo me perché veramente è una c@&€a pazzesca!
Offline ringofire80
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Re: Oggi ho Venduto...

Messaggioda Rosengald » 23 gen 2019, 10:51

Cristiano ha scritto:
E ditelo poco in giro che fanno schifo, altrimenti che si li piglia?!?!?

Ecco...questo è il problema di questo thread... :snob:
se vendi una chiavata non puoi gioirne apertamente perchè la hai rifilata a uno del forum... :D :D :D
...tutti a fare commenti pacati in stile British.... :rotfl: :rotfl:

No no io lo dico apertamente krosmaster quest e drako son due ciofeche, ma @traico7 può confermare che praticamente gli ho regalati :sisi:
Sendo, dunque, uno principe necessitato sapere bene usare la bestia, debbe di quelle pigliare la golpe e il lione; perché il lione non si defende da’ lacci, la golpe non si defende da’ lupi.

Immagine
Offline Rosengald
Esperto
Esperto

TdG Editor

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda traico7 » 23 gen 2019, 11:21

Rosengald ha scritto:
Cristiano ha scritto:
E ditelo poco in giro che fanno schifo, altrimenti che si li piglia?!?!?

Ecco...questo è il problema di questo thread... :snob:
se vendi una chiavata non puoi gioirne apertamente perchè la hai rifilata a uno del forum... :D :D :D
...tutti a fare commenti pacati in stile British.... :rotfl: :rotfl:

No no io lo dico apertamente krosmaster quest e drako son due ciofeche, ma @traico7 può confermare che praticamente gli ho regalati :sisi:

Vero.. Li ho presi a poco..
Non concordo su Drako che posseggo e gioco anche molto volentieri ma so che su quel gioco i pareri sono spesso ai margini opposti..
Cmq l'ho già rivenduto ad un amico quindi non necessito di darlo via..
Di recente ho giocato a....
Offline traico7
Goblin
Goblin

Top Uploader 2 Star
TdG Editor

Goblons: 5,410.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda ringofire80 » 23 gen 2019, 11:33

Drako è quello dei tre nani contro il drago? Per me tutto tranne che una ciofeca
Offline ringofire80
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda Rosengald » 23 gen 2019, 12:28

ringofire80 ha scritto:Drako è quello dei tre nani contro il drago? Per me tutto tranne che una ciofeca

Ammetto che dovendolo giocare sempre in 2 e non essendo piaciuto alla signora l'ho dato via senza regalargli troppe possibilità, ma non mi è piaciuto per niente
Sendo, dunque, uno principe necessitato sapere bene usare la bestia, debbe di quelle pigliare la golpe e il lione; perché il lione non si defende da’ lacci, la golpe non si defende da’ lupi.

Immagine
Offline Rosengald
Esperto
Esperto

TdG Editor

Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda ofx » 23 gen 2019, 16:48

Sector 6... andato... troppo incasinato muovere esagoni facendoli ruotare su una mappa composta da esagoni... insomma mi avete capito! :asd:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda traico7 » 24 gen 2019, 13:01

Venduto alla GobCon The Game: Faccia a Faccia senza rimpianti.

Una brutta versione di The Game dominata dalla fortuna ed in cui le scelte sono meno di zero.
Vince costantemente chi pesca meglio dell'avversario.
Di recente ho giocato a....
Offline traico7
Goblin
Goblin

Top Uploader 2 Star
TdG Editor

Goblons: 5,410.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena The Castles of Burgundy Fan Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Caylus Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Cylon fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan I viaggi di Marco Polo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan

Messaggioda Fedellow » 3 set 2019, 11:10

Partono tutti loro :)Immagine
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Lleyenor » 3 set 2019, 12:58

Risalgono ad un po' di tempo fa, ma le ultime vendite più rilevanti che ho fatto son state:

Starcraft the boardgame: giocate due partite, bello, sontuoso, ma più di mezz'ora per spiegar le regole e poi l'obbligo di studiarsi prima il proprio mazzo tecnologie per non sceglierle a caso, non me l'han fatto mai intavolare..a malincuore l'ho dato via e mi son tenuto la più pratica versione tematizzata del Risk.

Zombicide Prison: l'unica scatola del set moderno che ho preso in ITA, mentre le altre con un amico le abbiamo dai vari KS in inglese. Ho giocato metà delle missioni col mio Grindlock dotato di motosega, adottando varie house-rules e al gruppo di gioco non dispiaceva, però è troppo lungo/ingestibile/noioso quando ci son tanti zombie in gioco, vedremo con la versione 2.0 di prossimo lancio su KS.

Coloni di Catan versione big: giocato un paio di volte, versione base senza usare le espansioni. Mi son tenuto la versione travel che è giocabile anche in due.

Fleet Commander Genesis: feci il KS e lo provai una sola volta, poi è rimasto a prender polvere. Peccato perché sembrava carino, ma non avevo tempo e voglia di imparare tutte le opzioni date dalle espansioni.
Io gioco Go.Oblin

Le Recensioni di Lleyenor u.u

Cercate il mio Nick sul Mercatino - Nuove offerte! :lul:
Online Lleyenor
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Emilius » 4 set 2019, 0:00

Fedellow ha scritto:Partono tutti loro :)Immagine

No Takenoko no! :evil1:
Gruppo ufficiale italiano de
IL SIGNORE DEGLI ANELLI LCG

Gruppo ufficiale italiano di
SWORD & SORCERY
Offline Emilius
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 70.00
Mercatino: Emilius

Messaggioda Fedellow » 4 set 2019, 0:04

Ho rigiocato Takenoko da poco, dopo anni. È un gioco moscio, con tanta fortuna ed occupa spazio
Aveva solo un po' di valore affettivo, è stato uno dei primi giochi presi al tempo. Però ecco, non so quando ci avrei mai rigiocato, è carino e puccioso e tutto, ma non mi appaga proprio più.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda titillo80 » 4 set 2019, 9:47

Fedellow ha scritto:Ho rigiocato Takenoko da poco, dopo anni. È un gioco moscio, con tanta fortuna ed occupa spazio
Aveva solo un po' di valore affettivo, è stato uno dei primi giochi presi al tempo. Però ecco, non so quando ci avrei mai rigiocato, è carino e puccioso e tutto, ma non mi appaga proprio più.
Venduto anche io, senza rimpianti.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Offline titillo80
Maestro
Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Messaggioda Claudio79 » 4 set 2019, 10:14

Anche io prima o poi dovrò arrendermi e vendere Takenoko: io lo intavolerei anche solo per il colpo d'occhio, ma mia moglie insiste nel dire che "non le piace" e quindi non vedrà il tavolo probabilmente mai più... <:-(
Giocati di recente...
Immagine
Offline Claudio79
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Clauz79
Mercatino: Claudio79

Messaggioda ofx » 4 set 2019, 10:53

Anch'io lo tengo solo per collezione... :pippotto:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda FantasticDragon » 4 set 2019, 16:46

Fedellow ha scritto:Ho rigiocato Takenoko da poco, dopo anni. È un gioco moscio, con tanta fortuna ed occupa spazio

Ho seguito il tuo stesso iter. Allora non sono sbagliato :asd:
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi