Omofobia e Passione per i giochi

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Messaggioda odk » 31 gen 2011, 10:50

Volendo dare la possibilità a Psico di ribattere sull'ultimo post di Ale visto che

mp-Psicoanalista ha scritto: Lavorando ci sono momenti in cui non posso stare al computer quindi ci sono stati dei momenti in cui non ho seguito la discussione.

vi riporto la parte dell' Mp che mi ha chiesto di scrivere

mp-Psicoanalista ha scritto:ora io penso che quando si gioca, si crea un momento di distensione e felicità condivisa simile ad una bolla nell'acqua di un torrente... all'interno del flusso della quotidianeità si crea un momento di vuoto in cui ogni aspetto difficoltoso, ogni barriera, ogni "necessaria protezione" viene meno... e per me viene normale aprirsi e dire ciò che si pensa senza aspettarsi comprtamenti come quello che ho raccontato.

Ora mi dispiacerebbe che se ci fossero altri ragazzi gay come me e leggessero al discussione (e ci son anche nella TdG stai sicuro su questo) si fermassero al quel posto di aledrugo1977 e vedessero che non c'è stata alcuna rispsta... io vorrei scrivere questo unitamente al fatto che essere gay e andare mano nella mano con il proprio fianzato o la propria fidanzata alla luce del sole non è una cosa sbagliata, perchè non è sbandierare è qualcosa che si vive semplicemente la propria vita come è giusto che sia, e poi vorrei anche ringraziare le persone che hanno riportato delle frasi di comprensione per me.

Detto questo invito i signori, s ee quando capiterà a parlarne di presenza, perchè credo che tranne la disquisizione sul fatto di postare qui o lì o se rendere pubblico o no una parte della propria vita, il concetto del rispetto e della comprenzione per quello che è successo a Psico non sono mai stati negati.

Saluti

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,190.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi