[IMPRESSIONI] One Deck Dungeon

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] One Deck Dungeon

Messaggioda Claudio77 » 14 lug 2017, 23:17

@Pigoz e @Sveltolampo
siete gran brutte persone :sisi: Potete darvi la mano con Sgananzium :snob:

Per "colpa" vostra, inscimmiato dall'idea di un crawler giocabile in solo/coppia rollando dadi, ho fatto un ordine compulsivo per ODD. E poi spinto dallo sbarluccico (e dal video dello Sgana) ho pure preso Dice Forge... :hmm:

... non vedo l'ora che arrivi il paccone, sembra proprio il mio tipo di gioco :sbav:

Nota: ho preso la "seconda edizione", qualcuno sa in cosa è diversa dalla prima? :pippotto:
Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

Messaggioda warrior » 14 lug 2017, 23:42

Claudio77 ha scritto:@Pigoz e @Sveltolampo

Per "colpa" vostra, inscimmiato dall'idea di un crawler giocabile in solo/coppia rollando dadi, ho fatto un ordine compulsivo per ODD. E poi spinto dallo sbarluccico (e dal video dello Sgana) ho pure preso Dice Forge... :hmm:

... non vedo l'ora che arrivi il paccone, sembra proprio il mio tipo di gioco :sbav:

Nota: ho preso la "seconda edizione", qualcuno sa in cosa è diversa dalla prima? :pippotto:

Dove l'hai trovato ODD?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda Pigoz » 14 lug 2017, 23:49

Claudio77 ha scritto:@Pigoz e @Sveltolampo

Piccoli aggiustamenti a seguito dei consigli dei giocatori. Un punto esperienza in meno per passare di livello, qualche abilità migliorata, qualche carta dungeon modificata nel rapporto danni/difficolta'. Su bgg avevo trovato l'elenco delle modifiche ed erano cose veramente marginali, perlomeno a leggersi...
Offline Pigoz
Esperto
Esperto

Utente Bgg: pigoz
Mercatino: Pigoz

Messaggioda Claudio77 » 15 lug 2017, 6:39

warrior ha scritto:Dove l'hai trovato ODD?

Dal solito egizio ;)

Pigoz ha scritto:Piccoli aggiustamenti a seguito dei consigli dei giocatori. Un punto esperienza in meno per passare di livello, qualche abilità migliorata, qualche carta dungeon modificata nel rapporto danni/difficolta'. Su bgg avevo trovato l'elenco delle modifiche ed erano cose veramente marginali, perlomeno a leggersi...

Ottimo grazie!
Appena lo provo posto le impressioni :approva:
Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Mercatino: Claudio77

Messaggioda Aries6 » 15 lug 2017, 10:29

MaZonna, devo farmi curare :bua:
Mi sono appena arrivati Gloom of Kilforth, Fireteam Zero, Dice Forge e L'Ombra di Nerekhall e già sto schiumando per accaparrarmi anche One Deck Dungeon :bua:

Per quelli che già ne sono in possesso: nell'edizione nuova, la 1.5, mi pare di aver capito che hanno aggiunto anche il quinto personaggio sbloccato nel KS, ovvero la Paladina. Confermate?
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda Pigoz » 15 lug 2017, 11:52

Aries6 ha scritto:MaZonna, devo farmi curare :bua:
Mi sono appena arrivati Gloom of Kilforth, Fireteam Zero, Dice Forge e L'Ombra di Nerekhall e già sto schiumando per accaparrarmi anche One Deck Dungeon :bua:

Per quelli che già ne sono in possesso: nell'edizione nuova, la 1.5, mi pare di aver capito che hanno aggiunto anche il quinto personaggio sbloccato nel KS, ovvero la Paladina. Confermate?

Confermo: Paladina presente nella nuova edizione.
Offline Pigoz
Esperto
Esperto

Utente Bgg: pigoz
Mercatino: Pigoz

Messaggioda warrior » 15 lug 2017, 13:13

Ma su uplay sapete se e' la versione nuova? Mi hanno solo detto che il gioco rientrera' da loro presto

Offline warrior
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Mailok » 15 lug 2017, 23:15

Segnalo che esiste da tempo anche il print and play con le stesse carte del retail (dovrebbe esserci anche il pnp della espansione nuova).
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Aries6 » 16 lug 2017, 9:08

warrior ha scritto:Ma su uplay sapete se e' la versione nuova? Mi hanno solo detto che il gioco rientrera' da loro presto

A onor di logica dovrebbe essere la versione nuova, la 1.5. Se si rifirniscono attraverso un fornitore esterno, beh, in quel caso potrebbe anche essere quella vecchia, visto che potrebbero raschiare i fondi di qualche magazzino.
Secondo me è quella nuova. Ma tu hai chiesto espressamente quale versione stanno aspettando?
Mailok ha scritto:Segnalo che esiste da tempo anche il print and play con le stesse carte del retail (dovrebbe esserci anche il pnp della espansione nuova).

Sì, l'ho notata anch'io mentre spulciavo la pagina del KS e l'ho anche scaricata. Sembra esserci proprio tutto, anche la Paladina.

Offtopic (Fuori argomento)
Dato che io e il PNP parliamo di lingue diverse, quali sarebbero i costi per farsi stampare tutto? Il gioco lo si trova sui 28 euro spedito, avrebbe senso stamparselo? Siete liberi di rispondermi in PM o di indirizzarmi altrove nel forum :-)))
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Messaggioda Mailok » 16 lug 2017, 9:26

Siamo sui 3 centesimi a carta fronte retro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda warrior » 16 lug 2017, 10:00

Mailok ha scritto:Siamo sui 3 centesimi a carta fronte retro

In che negozio? Costo spedizione? Mandami mp se ti viene meglio. Grazie

Offline warrior
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Aries6 » 16 lug 2017, 12:01

warrior ha scritto:
Mailok ha scritto:Siamo sui 3 centesimi a carta fronte retro

In che negozio? Costo spedizione? Mandami mp se ti viene meglio. Grazie

Mi aggrego alla richiesta :sisi:

Intanto mi sono visto qualche altro filmato e mi aggrada sempre di più.
Leggendo il regolamento, ho notato che è possibile giocarlo in quattro comprando un secondo core. Purtroppo, niente da fare per tre giocatori: ho analizzato tutte le pagine di BGG sul gioco, ma a parte qualche timida variante, non c'è nulla di concreto, peccato.
Domanda per quelli di voi che l'hanno giocato: tutte partite in solitario o avete provato anche in due giocatori?
Offline Aries6
Esperto
Esperto

Messaggioda Mailok » 16 lug 2017, 13:47

È un costo per il fai da te, non è un negozio. Basta avere una stampante che usa le compatibili e ovviamente a buon costo (sull'euro e mezzo a cartuccia) e prendere carta ad alta risoluzione
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Sveltolampo » 17 lug 2017, 9:37

siete ot :asd:

dai fatte altre tre partite nel fine settimana (2 vinte e 1 persa)

bello, anche perchè a volte sono proprio una pippa a scegliere cosa fare con i dadi :muro: :muro: :muro:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda Aries6 » 17 lug 2017, 9:53

Sveltolampo ha scritto:siete ot :asd:

dai fatte altre tre partite nel fine settimana (2 vinte e 1 persa)

bello, anche perchè a volte sono proprio una pippa a scegliere cosa fare con i dadi :muro: :muro: :muro:

Tutte partite in solitario?
Offline Aries6
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi