ofx ha scritto:Spostato... Martedì prossimo alle 11:15... terribile sta cosa di spostare le partenze!
Il giorno dopo la fine di quello di Dark Souls..sarà un caso?

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
ofx ha scritto:Spostato... Martedì prossimo alle 11:15... terribile sta cosa di spostare le partenze!
yujitamiya ha scritto:Nessuna, credo. I rewards e gli stretch-gol sono gli stessi. Di solito tutte le campagne di Giochistarter vanno anche su KS.
yujitamiya ha scritto:Ovviamente. Tutti gli ordini provenienti dall'Italia saranno spediti in italiano. Se poi raggiungeremo cifre inimmaginabili potremo fare anche edizioni multilingua, oltre all'inglese.
yujitamiya ha scritto: Quella che ci ha fatto più sbragare è il futanari (la donna che quando la denudi si scopre col pisello)! E naturalmente questo sarebbe un malus per gli avversari!!
yujitamiya ha scritto:Infinite tette, non so se avete letto bene gli stretch-gol XD
Il gioco bilingue l'abbiamo fatto per il video, la versione finale potrebbe cambiare a seconda dei risultati. Sicuramente l'italiano ci sarà.
Abbiamo ricevuto tipo 50 proposte di personaggi nel giro di 2 ore. Quella che ci ha fatto più sbragare è il futanari (la donna che quando la denudi si scopre col pisello)! E naturalmente questo sarebbe un malus per gli avversari!!
yujitamiya ha scritto:[img=center]http://www.winterlair.com/wp-content/uploads/2016/05/Regolamento-ITA.png[/img]Ciao a tutti, per scusarci dello spostamento della data di inizio campagna ho pensato di farvi un regalino e postarvi il regolamento, così potete - se volete - già dargli un'occhiata.
So che preferireste che postassi tette e culi, ma per rispetto al forum non posso... no, vabbè... quelle ve le manderò in seguito
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite