Ordini che non arrivano... come comportarsi?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Ordini che non arrivano... come comportarsi?

Messaggioda okrim » 12 feb 2013, 22:44

Vi spiego la situazione:

a inizio anno (2013) ordino presso il mio negozio di fiducia (che fa parte di una catena, ma per ora non faccio nomi, dico solo che si occupa di Giochi da tavola in generale, prodotti Games Workshop, Giochi di carte - Magic ecc.. - videogiochi & consolle, fumetti) il base de Il signore degli Anelli LCG.

Non mi è ancora arrivato (idem a un mio amico, lo abbiam ordinato assieme, lui addirittura qualche giorno prima). Il negoziante dice che lo sta aspettando, che ci son ritardi ecc... Ho scritto alla Giochi Uniti ma la mail deve essersi persa tra le mille che gli arrivano.

Voi che fareste? dopo tutto sto tempo (siamo al 12 febbraio) ho diritto a annullare l'ordine? Vien bene che non ho ancora pagato...

Può essere un problema della catena di cui il negozio fa parte o della Giochi Uniti?

Help! Grazie!
Online okrim
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00

Messaggioda sava73 » 13 feb 2013, 13:13

dopo 1 mese direi che il commerciante non dovrebbe prendersela se gli annulli l'ordine ( alla fine anche lui avrebbe dovuto sollecitare la giochi uniti no? ) Io pero' non so se lo farei. Se fosse il mio commerciante di FIDUCIA la parola fiducia un suo peso ce l'ha, in ogni caso da altre parti lo trovi a meno o almeno lo trovi prima?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda okrim » 13 feb 2013, 19:53

Nel negozio di fianco (diciamo 200 metri), lo hanno l' in vetrina (due confezioni) e lo potrei prender subito, nonostante la proverbiale scortesia del personale.
Online okrim
Maestro
Maestro

Messaggioda Khronos » 13 feb 2013, 20:55

.....io annullerei l'ordine..........e comprerei altrove.......
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda okrim » 17 feb 2013, 11:17

Per il momento attenderei ancora un po, poi, eventualmente, proverò ad annullare l'ordine.
Online okrim
Maestro
Maestro

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi