Orleans chiarimenti.

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Orleans chiarimenti.

Messaggioda Frank-Perugia » 27 gen 2016, 0:38

Salve a tutti. vorrei alcuni chiarimenti sul regolamento.
1 Nella sala comunale ogni volta che piazzo un tassello ricevo la ricompensa riportata in alto. Tipo 1 moneta in un edificio 3 se lo piazzo in un altro così mi pare di avere capito.
Ma la canalizzazione così scritto nel regolamento cosa è 1 moneta o 1 punto sviluppo per ogni seguace.
Non ho capito come funziona.

2 Nel set up si dice di non piazzare un cubetto nella riga grigia quella dei scolari credo che sia errato altrimenti come progredisco in quella riga?

3 Mischia i personaggi neutri e disponeteli per professione negli edifici appropriati che significato a mischiarli?

4 Ma alla fine del gioco si fanno tantissimi punti se si sommano le stazioni + i cittadini x lo stato dello sviluppo che prendendo solo i scolari è di 20 punti più altri fatti con scrittoio e altri edifici che danno punti giusto?

5 Le 13 tessere personaggio vanno piazzate tutte o solo quelle indicate nella figura del set-up del regolamento?

Grazie a tutti. Frank
Offline Frank-Perugia
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: Frank-Perugia

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi