ORTE, a cosa giochiamo?

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: shaka

Messaggioda francoletizia » 13 giu 2011, 20:39

elbrujo ha scritto:Io mi adatto a tutto. Purtroppo per i problemi fisici non riesco a stare a lungo seduto. Come giochi mi piacerebbe provare qualcuno di questi ( che tra l'altro ho) , per cui se qualcuno li conosce e me li spiega li gioco volentieri. ( ....e li porto )

Saint petersburg
Felinia
Magnum Sal
Tikal II
Navegador
Gran Cru
Steam

Altrimenti, come detto , mi adatto a tutto. Anche a prendere un pò di sole sul bordo della piscina :-) o giocare a MoraCinese con Luigi !!!!!

ciao

Mauro

Di questi giochi ti possiamo spiegare/giocare a
STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,
mentre gli altri mi piacerebbe anche a me provarli, in particolare navegador e gran cru.

io mi porterei
ENDEAVOR
se ti va di giocarci/ spiegarmelo
poi, se qualcuno li vuole provare, ho pensato di portare

AUTOMOBILE
TINNERS TRAIL
7 WONDERS

poi se volete provare qualcosa della mia collezione lo porto volentieri alle gob preferisco giocare a giochi che non conosco più che fare partite lunghisssssime ;)

Franco & C....
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda elbrujo » 13 giu 2011, 21:24

francoletizia ha scritto:
elbrujo ha scritto:Io mi adatto a tutto. Purtroppo per i problemi fisici non riesco a stare a lungo seduto. Come giochi mi piacerebbe provare qualcuno di questi ( che tra l'altro ho) , per cui se qualcuno li conosce e me li spiega li gioco volentieri. ( ....e li porto )

Saint petersburg
Felinia
Magnum Sal
Tikal II
Navegador
Gran Cru
Steam

Altrimenti, come detto , mi adatto a tutto. Anche a prendere un pò di sole sul bordo della piscina :-) o giocare a MoraCinese con Luigi !!!!!

ciao

Mauro

STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,
mentre gli altri mi piacerebbe anche a me provarli, in particolare navegador e gran cru.

io mi porterei
ENDEAVOR

AUTOMOBILE
TINNERS TRAIL
7 WONDERS

poi se volete provare qualcosa della mia collezione lo porto volentieri alle gob preferisco giocare a giochi che non conosco più che fare partite lunghisssssime ;)

Franco & C....

Ciao Franco
nessun problema per Endeavor, lo spiego volentieri. Senza che porti te un mucchio di cose, Endeavor lo porto io. Navigador lo porta Luigi ( Shaka ). Posso portare anche Gran Cru ed un paio di ottimi fillerini ( For Sale e Land Unter ). Tra i giochi che hanno una durata contenuta a me piacciono molto anche keythedral e Homesteders, se interessano a qualcuno li porto.

Anche io, come te, preferisco provare giochi che non conosco ;)

ciao

Mauro
cerca sempre di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni.
Offline elbrujo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Mercatino: elbrujo

Messaggioda beltasor » 13 giu 2011, 21:29

ciao,
un altro che vorrei provare che ho sentito molto parlar bene è caylus, qualcuno ce l'ha?
Offline beltasor
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: beltasor

Messaggioda francoletizia » 14 giu 2011, 8:02

elbrujo ha scritto:
francoletizia ha scritto:

Saint petersburg
Felinia
Magnum Sal
Tikal II
Navegador
Gran Cru
Steam

ciao

Mauro

STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,

io mi porterei
ENDEAVOR

AUTOMOBILE
TINNERS TRAIL
7 WONDERS

Franco & C....

Ciao Franco
nessun problema per Endeavor, lo spiego volentieri. Senza che porti te un mucchio di cose, Endeavor lo porto io. Navigador lo porta Luigi ( Shaka ). Posso portare anche Gran Cru ed un paio di ottimi fillerini ( For Sale e Land Unter ). Tra i giochi che hanno una durata contenuta a me piacciono molto anche keythedral e Homesteders, se interessano a qualcuno li porto.

Anche io, come te, preferisco provare giochi che non conosco ;)

ciao

Mauro

STEAM
MAGNUM SAL
SAN PIETROBURGO,
li porti tu? io di questi non ho magnum sal

keythedral e Homesteders vanno benissimo
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda Tambo » 14 giu 2011, 9:11

SHAKA ha scritto:Avventure nella terra di mezzo e trono di spade come da accordi con decimalegio 8)

Io un Trono di Spade me lo faccio molto volentieri!

beltasor ha scritto:ciao,
un altro che vorrei provare che ho sentito molto parlar bene è caylus, qualcuno ce l'ha?

Non ho molta voglia di giocarlo, però lo porto.
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda decimalegio » 14 giu 2011, 14:59

.....se c'è qualche interessato io potrei anche portare SPQRisiko (mai giocato che sarei curioso di provare).....

.....altro gioco che vorrei provare è The Republic of Rome, se qualcuno lo porta (Tambo?)?.....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda solaris » 14 giu 2011, 20:04

Anch'io vorrei provare The Republic of Rome (una di quelle cose da fare una volta nella vita :grin: ) , però temo che abbia una curva d'apprendimento mostruosa :-(
Offline solaris
Novizio
Novizio

Mercatino: solaris

Messaggioda decimalegio » 14 giu 2011, 20:26

solaris ha scritto:Anch'io vorrei provare The Republic of Rome (una di quelle cose da fare una volta nella vita :grin: ) , però temo che abbia una curva d'apprendimento mostruosa :-(

....mai iniziare....mai imparare.... le GobCon servono anche a questo....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda zerro73 » 15 giu 2011, 9:40

ragazzi LASCIATE PERDERE Republic of Rome se non avete letto tutti le regole.
E' un gioco interessante ma atroce da spiegare e sentire spiegare.
Serve gente motivata e soprattutto che si sia già sciroppata il manuale da sola.
Giocatore avvisato... :roll:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda decimalegio » 15 giu 2011, 10:31

zerro73 ha scritto:ragazzi LASCIATE PERDERE Republic of Rome se non avete letto tutti le regole.
E' un gioco interessante ma atroce da spiegare e sentire spiegare.
Serve gente motivata e soprattutto che si sia già sciroppata il manuale da sola.
Giocatore avvisato... :roll:

....zerro "malefico", invece dei tuoi inutili tentativi di "screditare" Republic per dirottare eventuali possibili accoliti su Britannia (dove, anche lì "Roma Rules") vedi di venire alla GobCon a giocarlo con noi.....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

giochi

Messaggioda SHAKA » 15 giu 2011, 12:30

La mia valigia dei giochi sarà più o meno composta da:

Avventure nella terra di mezzo, Trono di spade, Navegator, Trough the ages, Race for the galaxy, Lettere da Whitechapel, railroad tycoon, Le havre, Vinhos, Ad Astra, The king commands, The resistance, Bang, Age of empire III.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda zerro73 » 15 giu 2011, 13:07

decimalegio ha scritto: vedi di venire alla GobCon a giocarlo con noi.....

Purtroppo per noti motivi non potrò essere dei vostri.
SE fossi venuto alla GobCon non avrei giocato a RoR con te e Tambo manco se mi regalavano una settimana di ferie (che tra l'altro non sarebbe bastata)... :grin: :grin: :grin:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda beltasor » 15 giu 2011, 13:07

trough the ages e le havre devono essere dei bei giochi ma non ho mai avuto mai il piacere di provarli.
la resistance e bang sono adattissimi per fare una pausa gioco tra due lunghi o medi.
ho gia la voglia di provarli tutti non vedo l'ora di essere a orte.
Offline beltasor
Babbano
Babbano

Mercatino: beltasor

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 15 giu 2011, 13:13

beltasor ha scritto:trough the ages e le havre devono essere dei bei giochi ma non ho mai avuto mai il piacere di provarli.
la resistance e bang sono adattissimi per fare una pausa gioco tra due lunghi o medi.
ho gia la voglia di provarli tutti non vedo l'ora di essere a orte.

Te li faccio provare tutti ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda decimalegio » 15 giu 2011, 20:34

Tra quelli prenotati per il venerdì...a che ora arrivate?.... io intorno alle 16-16,30...
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon