Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

16 nov 2005, 23:49

Io arriverò in auto con Zollone e Wildmech.
Porterò sicuramente Build! e Minimonfa, che sono le uniche novità in mio possesso. Se qualcuno vede qualcosa di interessante nella mia collezione fatemelo sapere che provvederò a portarlo ;)

17 nov 2005, 20:44

Ok ho preso nota di quel che porterete voi in modo da non portare del peso inutile. Per quanto mi riguarda non vi posso mettere la lista perché ancora non ho deciso, comunque visto il mio ruolo di veterano darò la precedenza a giochi validi e magari non troppo recenti che la maggioranza non conosce, oppure grandi classici che non avete elencato.

Fra tutti posso annunciare che io e SdP faremo in modo che vi siano due pitch car base con almeno un'espansione, e inoltre conto di portare anche il famigerato VII Legio per chi volesse azzardare un'esplorazione dello spazio ignoto...

17 nov 2005, 21:02

Per problemi di spazio ho deciso di non portare PitStop, per il resto confermo tutto.

17 nov 2005, 21:04

Oltre ai giochi elencati penso che porterò il vecchio Andromeda... Chi volesse cimentarsi con il posacenere dello spazio...

Causa presenza libri di Rolemaster (da consegnare a Racca) non posso portare Andromeda. :cry:
Ultima modifica di Favar il 18 nov 2005, 12:41, modificato 1 volta in totale.

17 nov 2005, 21:43

io confermo pitchcar!!!!

17 nov 2005, 22:00

Io invece non porto più Roborally... perché Psyduck, che è già a Roma, lo ha appena comprato. A questo punto probabilmente restringo la valigia e porto qualche giochino meno voluminoso (sicuramente Bad Babies e Meuterer).

17 nov 2005, 23:08

Falcon porta i tuoi robottini di roborally!mi serve la mia "trottola"rosa! 8)
Argomento bloccato