Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

Orte si avvicina: mettiamo in campo i nostri eserciti!

7 nov 2005, 19:40

Visto ormai l'imminente Orte direi che è tempo del consueto thread sui giochi che porteremo.

Questa volta, in barba a tutti gli amanti del german style e del gioco non aggressivo, dichiaro che porterò solo giochi cattivi, fortemente competitivi e con alte percentuali di rosicature.
A tutti i goblin che oseranno domandarmi paurosi "Ma quanto dura questo gioco?", sarò orgoglioso di rispondere: "TANTO!!! :twisted: "
Ecco la mia lista:

- Doom
- Mare Nostrum + espansione
- Samurai & Katana
- Risk: Godstorm
- Giovannna d'Arco (se riesco visto lo spazio limitato in macchina...)

Più qualche gioco che tiene poco spazio tra cui:

- Lunch + Stick & Beer Money
- Wench!
- Fantasy Pub (Nuova Edizione)

Nel caso poi riesca a recuperare una traduzione dal tedesco per tempo porterò anche "Aqua Romana"

.... e tutti quelli che non hanno il coraggio: restino a casa!!! :twisted:

7 nov 2005, 19:44

Se vuoi porto Revolution: the dutch revolt, sono soltanto 6/7 ore di gioco... :verysmile:

7 nov 2005, 19:48

Morpheus ha scritto:Se vuoi porto Revolution: the dutch revolt, sono soltanto 6/7 ore di gioco... :verysmile:

Dopo Blood Royale non mi spaventa più niente!! 8)

Re: Orte si avvicina: mettiamo in campo i nostri eserciti!

7 nov 2005, 20:04

Jones ha scritto:.... e tutti quelli che non hanno il coraggio: restino a casa!!! :twisted:

Io sono un tipo coraggioso 8) ... ci vediamo là, però per ora non so cosa porterò, vorrei portare un pò troppe cose :-? mi dovrò censurare

7 nov 2005, 20:33

Penso che porterò i seguenti giochi:

* Memoir '44
* Lucca Città
* Big Manitou
* Ballon Cup
* Puerto Rico (NO!) - Reef Encounter
* Zombies!!!
* Canyon
* Adel Verpflichtet
* Family Business (devo..)
* San Marco
* Verrater
* Meuterer
* Olé!
* Lobo77
* Galopping Pigs
* Andromeda (probabile...)

Come al solito sono però aperto a richieste varie.
Ultima modifica di Favar il 17 nov 2005, 21:05, modificato 2 volte in totale.

7 nov 2005, 20:39

Jones ha scritto:....bla bla bla....

Bravo Jones!!!Ti voglio cattivo e sadico :twisted: e anche maso!!!
A me non piacciono quei giochetti che durano poco più di un'oretta. :grin:
Vuoi mettere una serata a civilization della sidmeyer?dalle 19:00 pm alla mattina delle 12 am? senza riposo, ne pausa...Solo per andare in bagno o per cibarsi?Dove i giocatori verso la fine della partita, devastati dal gioco, si accasciano al suolo, sbavano cercando di dire qualcosa di sensato, si aggirano per la stanza in cerca di non so che cosa e offuscati da torbidi pensieri e allucinazioni ricorrenti...
Mi sa che se mi gira porterò anch'io giochi di questo tipo:

-Civilization della sidmeier
-TI3
-Risk2210
-Siena (robbetta di un paio d'ore, ma nemmeno...magari si potrebbe giocare come antipasto ;) )

Tremate o giocatori che volete farvi una rilassante partita ad un gioco semplice e veloce muahahahah :twisted:

7 nov 2005, 21:07

Jones ha scritto:.... e tutti quelli che non hanno il coraggio: restino a casa!!! :twisted:

Con me sfondi una porta aperta :twisted:

7 nov 2005, 21:53

Io porterò Advanced Civilization e RoR e, se ci sono partecipanti per uno dei due, arriverò sabato mattina presto. Chi si vuole misurare si prenoti.

Tanto sembra che a TI3 non mi vogliano perché hanno paura di perdere anche se non conosco il gioco. :lol:

Per il resto farò come sempre e mi adeguerò a quel che offre la piazza.

7 nov 2005, 21:56

Io porterei Fantasy, se non lo porta già qualcuno tipo Falcon. So che non è un giocone, ma mi piacerebbe farci una partita ;)

Ah, Jones si è "dimenticato" di dire che porta Fairy Tale, VERO JONES :-x ??

7 nov 2005, 22:12

- Heroscape
- Memoir '44
- Axis & Allies Pacific

Poi non so...

7 nov 2005, 22:49

UUUUUHHHH...quanti bei giochini....peccato che ads orte io non ci sia! :-(

7 nov 2005, 23:37

Porterò:
-Wallenstein
-Parthenon
-Fairy Tale
-uno tra Axis & Allies, Conquest of the Empire e History of the World

Mi prenoto per Adv Civ e Heroscape :grin:
Ultima modifica di Zollone il 17 nov 2005, 0:32, modificato 1 volta in totale.

8 nov 2005, 4:04

Wildmech ha scritto:
Jones ha scritto:....bla bla bla....

Bravo Jones!!!Ti voglio cattivo e sadico :twisted: e anche maso!!!
A me non piacciono quei giochetti che durano poco più di un'oretta. :grin:
[...]
Tremate o giocatori che volete farvi una rilassante partita ad un gioco semplice e veloce muahahahah :twisted:

Ve la siete cercata: se volevate giochi non tedeschi, lunghi, complessi, impari e forieri di rosicate estreme, io porterò il

- Go :twisted:

Scherzi a parte: con tutto il rumore e lo scalpore che la sua recensione ha causato nella Tana, non potevo ometterlo dalla lista (monoposto) dei giochi che porterò! ;)

Per la cronaca, starò ad Orte solo il sabato, quindi se qualcuno vuole approfittare della mia presenza (benchè io sia di infimo livello) per imparare le regole, togliersi dubbi, chiarire le ambiguità (in particolar modo quelle legate all'endgame, che a quanto pare abbondano) o semplicemente giocare, sappia che io in quel giorno sono disponibile! 8)

8 nov 2005, 12:07

Venendo in treno penso che porterò soltanto questi:

- Fury of Dracula (in italiano)
- PitStop
- Das Zepter Von Zavandor (in italiano)
- Prophecy (in italiano)

rporrini ha scritto:Io porterò Advanced Civilization e RoR e, se ci sono partecipanti per uno dei due, arriverò sabato mattina presto. Chi si vuole misurare si prenoti.

Mi piacerebbe darci un'occhiata.
Ultima modifica di Dominex il 11 nov 2005, 13:42, modificato 2 volte in totale.

8 nov 2005, 12:48

rporrini ha scritto:Io porterò Advanced Civilization e RoR e, se ci sono partecipanti per uno dei due, arriverò sabato mattina presto. Chi si vuole misurare si prenoti.

Tanto sembra che a TI3 non mi vogliano perché hanno paura di perdere anche se non conosco il gioco. :lol:

Per il resto farò come sempre e mi adeguerò a quel che offre la piazza.

RoR è molto stimolante, Raf non puoi fare così!
In quanti bisogna essere per sfondarsi di pugnalate a RoR? :roll:
Argomento bloccato