overwatch

Moderatori: pacobillo, Sephion, Dera

Re: overwatch

Messaggioda sava73 » 25 lug 2016, 15:00

spesso dimentichiamo che questo è un forum di GdT.
Forse perchè per qualcuno è pure un luogo familiare pieno di amici dove parlare di tutto (politica e religione a parte, ma piano piano riesco a far passare pure quello :asd: ) ...

...verissimo quanto dicono Stef e Sephion. Bello pero' avere anche uno spazio dedicato ai VG (non sarebbe nemmeno la primissima volta, proprio Stef qualche settimana fa ci ha presentato un videogame spaziale raccomandandoci tutti di provarlo! Il clan s'è perso appresso ai Pokemon e sono mesi che abbiamo pure un clan per Clash Royale :bua: Insomma fate voi :asd: ) dove parlarne come fra amici. Magari come fatto per i consigli sui film UNO SOLO dove spaziare dagli FPS ai MOBA o dalle avventure grafiche al retrogaming, insomma quello che ci passa per la testa in quel momento, ma con la superficialità del caso, dato che per parlare di videgaming esistono luoghi di sicuro piu' appropriati e la Tana non è fra questi ;)

Spada, ESAURITO questo argomento, la prossima volta, se vorrai, apri un topic generico e raccogliamo li' le indicazioni piu' interessanti riguardandi i VG.
Stef ho visto che la cosa interessa anche te (anche me, e sicuramente anche altri) Lo stesso invito vale anche per te e per chi vorrà.

/OT.

IT:
ci giocano @s83m e @rage qui in Tana.
Sicuramente loro sapranno indicarti e consigliarti.

Io ho visto la demo, l'ho trovata molto simile (troppo) a Team Fortress. Tra l'altro ho sempre preferito gli FPS un filino piu' "tecnici" quindi ho smesso di giocarci quasi subito... pero' c'è da dire che la Blizzard difficilmente sbaglia un colpo quindi continuo a seguire il tutto con un occhio di riguardo. :sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Sephion » 25 lug 2016, 15:13

sava73 ha scritto:[cut]Bello pero' avere anche uno spazio dedicato ai VG dove parlarne come fra amici.[cut]
[cut] apri un topic generico e raccogliamo li' le indicazioni piu' interessanti riguardandi i VG.
Stef ho visto che la cosa interessa anche te (anche me, e sicuramente anche altri) Lo stesso invito vale anche per te e per chi vorrà.

Se mai esisterà una sezione VG mi offro fin da subito! :sbav:

Ok mi spiace ora la smetto di fantasticare :oops:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda spada » 25 lug 2016, 16:25

E vai Sava per messaggi cel e pure qua :asd: Anch'io avevo proposto una sezione dedicata ai videogames diverso tempo fa... Siamo nel 2016 ... E abbiamo film libri fumetti se si usare la testa uno non esclude L altro noi variamo spesso ormai quasi solo giochi da tavolo ma ogni tanto anche videogames ... È una sezione dedicata a loro arricchirebbe il forum per me :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda spada » 25 lug 2016, 16:28

Sephion ha scritto:
sava73 ha scritto:[cut]Bello pero' avere anche uno spazio dedicato ai VG dove parlarne come fra amici.[cut]
[cut] apri un topic generico e raccogliamo li' le indicazioni piu' interessanti riguardandi i VG.

Se mai esisterà una sezione VG mi offro fin da subito! :sbav:

Ok mi spiace ora la smetto di fantasticare :oops:

Li chiudiamo un occhio per parolacce però :rotfl: :asd: :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 25 lug 2016, 16:35

Si sava belle parole... :sisi:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda The_LoneWolf » 25 lug 2016, 18:00

Sbem e Rage giocate a OW?

Chiamatemi subito :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Chilavert » 25 lug 2016, 18:05

Ma sono l'unico Evocatore di League of Legends qui? :-D
Comunque Overwatch e' tanta roba, anche se si tratta effettivamente solo di Team Fortress 2 piu' bello graficamente e con le signorine a sparare... peccato che nel mio PC non giri...
Immagine
Offline Chilavert
Illuminato
Illuminato

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Chilavert 82 IT
Mercatino: Chilavert

Messaggioda The_LoneWolf » 25 lug 2016, 18:30

No Chilavert ci gioco anche io, mi sa che te l'avevo già detto.
Con alti e bassi ovviamente. Ma ormai è dal 2011 che sono "appresso" a sto gioco :D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda steam » 25 lug 2016, 18:46

Ragazzi gioco a lol da 4 anni ( release di varus mi pare). Se ne parlate taggatemi anche solo se volete farvi due partite in compagnia!

( tra 1 settimana però che sono ancora in vacanza senza pc)
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Rage » 25 lug 2016, 20:21

Lone non sto giocando tantissimo in questo periodo. Comunque quando sono a casa ti mando MP per la tag

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda DooM » 6 set 2016, 15:14

Anche io sto giochicchiando a OW e ho appena iniziato i placement per la stagione 2, ma ammetto che per il momento preferisco qualcosa di più "tecnico" come R6 Siege, che su pc reputo il miglior FPS su piccola scala. Oltre a quello sto tenendo ovviamente d'occhio Battlefield 1 per quando ho voglia dei 32v32, appena ho tempo provo la beta. Ogni tanto ci butto dentro una partita di Heroes of the storm quando cicciano online alcuni amici IRL, visto che giocano solo a quello.
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: DooM

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie