PADOVANI

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

PADOVANI

Messaggioda robywan » 27 lug 2011, 20:28

Cerco giocatori giochi da tavolo a padova
Offline robywan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00

Messaggioda Archie » 28 lug 2011, 8:49

Ciao.
Non so se ti può veramente interessare, ma posso dirti che il giovedi sera, presso il negozio "GAMEVISION" (via S.G. Barbarigo - zona Duomo) si trovano gli aderenti ed i simpatizzanti dell'Associazione ASGARD - Tana dei Goblin Padova, più, ovviamente, qualche altro giocatore "libero".
Personalmente, ogni tanto, frequento un gruppo di 6/7 giocatori che, però, si trovano a casa di uno di questi fuori città, a Santa Maria di Sala (VE).
Poi, gestisco la sezione distaccata di Pianiga (VE) della predetta Associazione: le aperture, per adesso, sono previste le domeniche pomeriggio (alternate) a ri-partire da settembre. Da me però il "pubblico" è generalmente costituito da adolescenti, ma non escludo, in futuro (se si prospetta un altro "target") anche aperture serali dedicate ai più "attempati".
Poi, sempre a Padova, è attiva anche la "storica" Associazione OVERLORD ma, sinceramente, non ricordo luoghi e orari di ritrovo (dovresti consultare il loro sito).
Spero di esserti stato utile.
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10

Messaggioda robywan » 28 lug 2011, 10:35

ciao! guarda io abito a san lazzaro, quartiere di padova vicino all'ikea, sono stato una sera di giovedì al negozio di cui parli però per un ragazzo che arriva li da solo e tutti stan giocando non conoscendo nessuno non è facile inserirsi
Offline robywan
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Archie » 28 lug 2011, 10:56

robywan ha scritto:ciao! guarda io abito a san lazzaro, quartiere di padova vicino all'ikea, sono stato una sera di giovedì al negozio di cui parli però per un ragazzo che arriva li da solo e tutti stan giocando non conoscendo nessuno non è facile inserirsi

Hai ragione (ho fatto anch'io questa esperienza), e allora... conosciamoci!
Io, a dire il vero, è un pezzo che non ci vado, ma possiamo comunque accordarci: basta una volta e poi vedrai che è facile!
Se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: asgard.pianigachiocciolinagmail.com.
Intanto, posso chiederti che genere di giochi prediligi?
Ciao. [/i]
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Utente Bgg: Archie10

Messaggioda robywan » 28 lug 2011, 11:52

beh a me piace un'infarintura generale..dai party game a i gestionali.. fra i miei giochi per dirti spazio da jungle speed a doom passando per coloni carcassone e zombie..non nego neanche quelli a 2 giocatori! un pò tutto magari evitando giochi da 3 ore o più tipo age of mythologi o axies & allies.. roba troppo pesante insomma
Offline robywan
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Lanara99 » 1 ago 2011, 10:58

Se giovedì vieni ci sono pure io se hai problemi di timidezza ti mAndo un mP con il mio Cel così fai un belli squillo e ti facciamo giocare a qualcosa
Offline Lanara99
Novizio
Novizio

Messaggioda robywan » 1 ago 2011, 11:17

no non è che ho problemi di timidezza è che non conoscendo nessuno..
Offline robywan
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Lanara99 » 1 ago 2011, 13:34

Si tranquillo ti blando mp
Offline Lanara99
Novizio
Novizio

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...