Palermo, cerco giocatori

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Messaggioda Inuyasha » 30 lug 2010, 0:58

Fammi sapere, mi piacerebbe ricontrarti di nuovo, specialmente per una bella partita... comunque ti assicuro che anche alla zucca vuota si gioca molto bene e che con fabmat è piacevole giocare :lol:
Sono un mezzo demone cacciatore di giochi
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Inuyasha

Messaggioda yrkoon » 24 ago 2010, 16:52

Ciao Ragazzi,

io purtroppo ultimamente a Palermo sono solo di passaggio, vi consiglio comunque anche io la Zucca Vuota, Giuseppe è sempre disponibile e poi a palermo è il miglior luogo di aggregazione per organizzare partite anche improvvisate.

Chi lo sa, magari una sera di queste ci si becca lì ;)
Offline yrkoon
Iniziato
Iniziato

Mercatino: yrkoon

Messaggioda Simone » 24 ago 2010, 19:34

Ciao!

Contattate l'utente Fabmat
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Inuyasha » 24 ago 2010, 20:28

yrkoon ha scritto:Ciao Ragazzi,

io purtroppo ultimamente a Palermo sono solo di passaggio, vi consiglio comunque anche io la Zucca Vuota, Giuseppe è sempre disponibile e poi a palermo è il miglior luogo di aggregazione per organizzare partite anche improvvisate.

Chi lo sa, magari una sera di queste ci si becca lì ;)

Infatti è una bellissima ludoteca, io lì spesso faccio anche dimostrazioni di giochi...
Però al momento è chiusa, riapre a settembre
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda elfoEmago » 6 set 2010, 18:40

marricco ha scritto:Ciao Rick, certo che so chi sei!!!! mica sono smemorato :-)
Come va?
Io ero e sono impegnato, oltre ad aver "deviato" l'aspetto ludico verso la WII :grin: , ho provato a coinvolgere i ragazzi per giocare ma Mario, Gaetano, Piero, Nicola ed altri sono latitanti... e Sconza limita troppo le serate.
Spero a settembre di conoscere nuovi giocatori, in caso ti faccio sapere.
Buona estate.

ciao marricco, spero ti ricordi di me, ti ho risp in quell'altro forum, anche io sono di Palermo e io e il mio ragazzo siamo anche in cerca di eventuali giocatori con cui creare gruppi di gioco, appena aprirà la ludoteca ci faremo sicuramente un salto, è un luogo divertente dove si può trovare e conoscere tanta gente con la nostra stessa passione... ma anche le serate più domestiche hanno il loro fascino! chiunque è di Palermo e sia interessato ci contatti :) anche over 35 XD
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: Elfica88
Facebook: Claudia Marsala
Mercatino: elfoEmago

Messaggioda Fabmat » 6 set 2010, 18:57

Ciao

elfoEmago ha scritto:appena aprirà la ludoteca ci faremo sicuramente un salto

..giovedi riapre! E' ufficiale!!

elfoEmago ha scritto:chiunque è di Palermo e sia interessato ci contatti :) anche over 35 XD

[mode pubblicità Fiorello] sigh! ...io sono molto over 35... :cry: [/mode pubblicità Fiorello]

Fabrizio
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00
Mercatino: Fabmat

Messaggioda marricco » 6 set 2010, 23:06

elfoEmago sei Claudia "elfodeiboschi"?
Io sono più per le giocate casalinghe, ho provato alla zucca ma non mi ha entusiasmato e poi ho 70 giochi circa ed in casa non pago nulla e si gioca quando e quanto si vuole.
Vorrei provare ad organizzare una giocata, potenzialmente saremmo già 6: io, un mio amico e la sua ragazza, tu ed il tuo ragazzo e Fabmat, però attualmente sono "incinto" e l'evento è previsto a breve (anche domani!!!!)quindi almeno per settembre non sarò disponibile.
A presto
Offline marricco
Novizio
Novizio

Mercatino: marricco

Messaggioda elfoEmago » 7 set 2010, 12:18

Fabmat ha scritto:Ciao

elfoEmago ha scritto:appena aprirà la ludoteca ci faremo sicuramente un salto

..giovedi riapre! E' ufficiale!!

elfoEmago ha scritto:chiunque è di Palermo e sia interessato ci contatti :) anche over 35 XD

[mode pubblicità Fiorello] sigh! ...io sono molto over 35... :cry: [/mode pubblicità Fiorello]

Fabrizio

fabrizio non è un problema per noi....i giochi non hanno età :) e poi l'età non conta !
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Messaggioda elfoEmago » 7 set 2010, 12:28

marricco ha scritto:elfoEmago sei Claudia "elfodeiboschi"?
Io sono più per le giocate casalinghe, ho provato alla zucca ma non mi ha entusiasmato e poi ho 70 giochi circa ed in casa non pago nulla e si gioca quando e quanto si vuole.
Vorrei provare ad organizzare una giocata, potenzialmente saremmo già 6: io, un mio amico e la sua ragazza, tu ed il tuo ragazzo e Fabmat, però attualmente sono "incinto" e l'evento è previsto a breve (anche domani!!!!)quindi almeno per settembre non sarò disponibile.
A presto

ciao marricco si sono elfodeiboschi :) esattamente ^^
anche io preferisco le giocate casalinghe, è ovvio che non puoi andare a pagare ogni volta che hai voglia di giocare... quindi in casa è sicuramente più vantaggioso. noi non siamo esperti come te... per ora la mia lista di giochi non è sicuramente paragonabile alla tua XD perchè ci stiamo affacciando da poco in questo settore...ma conto già giochi più avanzati come puerto rico, agricola e bang che ci piace da morire :)))) e ho sempre voglia di comprarne e provarne di nuovi. tu infatti puoi darci dei consigli e delle dritte in merito.... allora augurissimi per il bimbo e la tua futura famiglia che sta aumentando di numero XD per me va benissimo, organizziamoci allora per una serata (anche mia sorella e il suo ragazzo amano giocare) quindi i giocatori ci sono ! fabrizio sei dei nostri allora?
p.s. marricco qual è il tuo vero nome?
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Fabmat » 7 set 2010, 12:59

Ciao

in linea di massima si, ma fatemi sapere prima il gioco e la data: attualmente il torneo cittadino di fantacalcio (XX campionato!!) che organizzo mi ruba qualche serata e l'ultima settimana di settembre (22-27 settembre) sarò a Roma al torneo di Diplomacy (tappa nazionale) che organizzo insieme ad altri due ragazzi...

Che zona siete? Io Viale delle Magnolie.

Fabrizio
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00
Mercatino: Fabmat

Messaggioda Inuyasha » 7 set 2010, 15:17

Qua si inizia ad organizzare? Io sono sempre disponibile se me lo si fa sapere :)
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda elfoEmago » 7 set 2010, 15:22

Fabmat ha scritto:Ciao

in linea di massima si, ma fatemi sapere prima il gioco e la data: attualmente il torneo cittadino di fantacalcio (XX campionato!!) che organizzo mi ruba qualche serata e l'ultima settimana di settembre (22-27 settembre) sarò a Roma al torneo di Diplomacy (tappa nazionale) che organizzo insieme ad altri due ragazzi...

Che zona siete? Io Viale delle Magnolie.

Fabrizio

bello il fantacalcio :) il mio ragazzo è zona viale delle scienze- università...
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Messaggioda elfoEmago » 7 set 2010, 15:23

Inuyasha ha scritto:Qua si inizia ad organizzare? Io sono sempre disponibile se me lo si fa sapere :)
ciao organizziamo qualke serata? noi non aspettiamo altro...e siamo disponibili la sera
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Messaggioda marricco » 7 set 2010, 23:50

Io abito in zona strasburgo ma, per ovvi motivi di allattamento e tranquillità, non organizzerò giocate a casa mia ma posso organizzare vicino p.zza croci.
Se voi vi organizzate per giocare e conoscervi io appena potrò mi unirò a voi.
Per il fatto di essere agli inizi non importa, io organizzo serate da circa 10 anni e tutti hanno cominciato con l'essere principianti :grin:
Appena entriamo a regime ci scambiamo i cell.
PS il mio nome è Marco
Offline marricco
Novizio
Novizio

Mercatino: marricco

Messaggioda elfoEmago » 8 set 2010, 13:31

marricco ha scritto:Io abito in zona strasburgo ma, per ovvi motivi di allattamento e tranquillità, non organizzerò giocate a casa mia ma posso organizzare vicino p.zza croci.
Se voi vi organizzate per giocare e conoscervi io appena potrò mi unirò a voi.
Per il fatto di essere agli inizi non importa, io organizzo serate da circa 10 anni e tutti hanno cominciato con l'essere principianti :grin:
Appena entriamo a regime ci scambiamo i cell.
PS il mio nome è Marco

mi sono sentita con inuyasha e abitiamo vicini... io metto a disposizione la mia casa oppure se volete una sera ci si vede in centro per conoscersi...ditemi voi, io e il mio ragazzo siamo disponibili ma come dicevo prima meglio la sera oppure il mercoledi o giovedi pomeriggio... si caso mai ci scambiamo i cell per organizzare meglio. ragazzi io sono intenzionata a comprare munckin, c'è un venditore su ebay che vende un pacchetto di 4 munchkin gioco base piu altre espansioni...a voi piace come gioco? ci avete giocato? a me ha incuriosito tanto...e vorrei fare la collezione di tutti piano piano
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Qui si gioca da ...