[IMPRESSIONI] Panamax

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: Panamax

Messaggioda GrandeMu » 4 nov 2014, 12:09

Ho risentito il mio negoziante di fiducia e proverà a contattare direttamente HCDistribuzione. Entro l'inizio di settimana prossima dovrebbe ricevere le grosse novità lucchesi, speriamo anche Panamax.

Dico solo una cosa sulla modalità di distribuzione, che è solo la mia opinione ma spero possa essere utile in futuro a Olaf & co: se gli accordi con i rivenditori/store online sono un punto di domanda, investite sul vostro sito e su di un vostro store online, così da avere controllo diretto sul prodotto. Io ho sbagliato a non preordinarlo, mea culpa, e la voglia di supportare un editore italiano è tanta quindi aspetto a prenderlo in multilingua però non so quanti la possano pensare come me ;)

Spero di ricevere buone news dal mio negoziante!
Giochi che vendo:

Archon Glory & Machination 30 euro
Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 150 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Julia » 4 nov 2014, 14:25

ema77 ha scritto:
GrandeMu ha scritto:Se è questa pagina, dei negozi citati l'unico che ce l'ha a catologo è Uplay ma nella versione multilingua :pippotto:
...e che tassa quasi un ventello in più...
dobbiamo secondo me avere un attimo di pazienza! :approva:

Scusate ma proprio grazie alla lista dei negozi sono riuscita a trovarlo a Milano da Albertville, in italiano e a 44,90 euro!!!
Non so se ne avvessero altre copie....sono stata fortunata :grin:
Julia
Offline Julia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Julia

Messaggioda Olaf78 » 4 nov 2014, 14:37

GrandeMu ha scritto:Se è questa pagina, dei negozi citati l'unico che ce l'ha a catologo è Uplay ma nella versione multilingua :pippotto:

Ti posso assicurare che almeno 3 negozi con shop on line (non faccio i nomi per correttezza) hanno comperato i giochi. Dovranno ancora aggiornare la pagina.....
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori
Mercatino: Olaf78

Messaggioda Olaf78 » 4 nov 2014, 14:39

Julia ha scritto:
ema77 ha scritto:
...e che tassa quasi un ventello in più...
dobbiamo secondo me avere un attimo di pazienza! :approva:

Scusate ma proprio grazie alla lista dei negozi sono riuscita a trovarlo a Milano da Albertville, in italiano e a 44,90 euro!!!
Non so se ne avvessero altre copie....sono stata fortunata :grin:

L'hai detto tu un nome e non io :D

E se le finisce sa dove trovarci......
Ultima modifica di Olaf78 il 4 nov 2014, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda Olaf78 » 4 nov 2014, 14:41

GrandeMu ha scritto:Ho risentito il mio negoziante di fiducia e proverà a contattare direttamente HCDistribuzione. Entro l'inizio di settimana prossima dovrebbe ricevere le grosse novità lucchesi, speriamo anche Panamax.

Dico solo una cosa sulla modalità di distribuzione, che è solo la mia opinione ma spero possa essere utile in futuro a Olaf & co: se gli accordi con i rivenditori/store online sono un punto di domanda, investite sul vostro sito e su di un vostro store online, così da avere controllo diretto sul prodotto. Io ho sbagliato a non preordinarlo, mea culpa, e la voglia di supportare un editore italiano è tanta quindi aspetto a prenderlo in multilingua però non so quanti la possano pensare come me ;)

Lo so ed è una idea, come scritto alcuni post fa, su cui stiamo lavorando. tuttavia la nostra filosofia (sia nel quotidiano che durante le fiere) è, ove possibile, predilire i negozianti e il loro bacino d'utenza. Inoltre così facendo crediamo dia vere un occhio di riguardo anche per voi, limitandovi le spese di spedizione. Comunque ci stiamo attrezzando per avere anche noi un'area di vendita diretta
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda iovannino » 4 nov 2014, 15:20

Come gira in due?
Offline iovannino
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: giovannino
Yucata: giovannino
Mercatino: iovannino

Messaggioda GrandeMu » 4 nov 2014, 18:53

Olaf78 ha scritto:
GrandeMu ha scritto:Ho risentito il mio negoziante di fiducia e proverà a contattare direttamente HCDistribuzione. Entro l'inizio di settimana prossima dovrebbe ricevere le grosse novità lucchesi, speriamo anche Panamax.

Lo so ed è una idea, come scritto alcuni post fa, su cui stiamo lavorando. tuttavia la nostra filosofia (sia nel quotidiano che durante le fiere) è, ove possibile, predilire i negozianti e il loro bacino d'utenza. Inoltre così facendo crediamo dia vere un occhio di riguardo anche per voi, limitandovi le spese di spedizione. Comunque ci stiamo attrezzando per avere anche noi un'area di vendita diretta

Ti confermo che il mio negoziante di fiducia (www.quintadimensione.it) c'è l'ha in pre-order nella vostra edizione
Giochi che vendo:

Archon Glory & Machination 30 euro
Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 150 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Olaf78 » 5 nov 2014, 0:02

GrandeMu ha scritto:
Ti confermo che il mio negoziante di fiducia (http://www.quintadimensione.it) c'è l'ha in pre-order nella vostra edizione

E confermo che ci ha già fatto un ordine.... :D
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Messaggioda GrandeMu » 5 nov 2014, 0:16

Una copia è mia! :D
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Re: R: Panamax

Messaggioda kenparker » 5 nov 2014, 0:22

Immagine

Partita in corso
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Aibindrye » 5 nov 2014, 0:31

kenparker ha scritto:Partita in corso

Compra le azioni della compagnia rossa :snob:
Strategia dominante ovvia!
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - SteamRollers - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda kenparker » 5 nov 2014, 0:46

La rossa è la mia... e effettivamente la compagnia vola...
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Re: R: Panamax

Messaggioda kenparker » 5 nov 2014, 0:46

Immagine
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Innominato76 » 5 nov 2014, 1:16

Copia già messa da parte presso il mio negoziante! :asd:
Ho giocato a:

Offline Innominato76
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Board Game Arena: Innominato
Mercatino: Innominato76

Messaggioda Agzaroth » 5 nov 2014, 7:35

E allora Ken? Pregi , difetti, dubbi?
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,150.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi