Pandemia: Una Nuova Sfida

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Messaggioda JJVerme » 27 apr 2013, 21:18

Ciao! Volevo sapere se Pandemia arriverà in tempo per il Florence Fantastic Festival, e nel caso se lo sconto "rottamazione" è confermato.

Grazie!!! :grin:

JJ
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: JJVerme

Messaggioda Sprunx » 27 apr 2013, 23:54

Temo proprio di no, ma se ho novità informo!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda MindbendeR » 5 lug 2013, 11:02

Salve, si hanno notizie sulla data di uscita di Pandemia? e dell'espansione?
Offline MindbendeR
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Utente Bgg: MindbendeR76
Mercatino: MindbendeR

Messaggioda jeego » 12 lug 2013, 12:54

Ciao,

a proposito della nuova edizione, vorrei sapere che ne pensate...

Vi é una discussione su BoardGameGeek sulla nuova grafica delle carte, che lascerebbe capire in anticipo che carte usciranno man mano...

http://boardgamegeek.com/thread/923862/ ... ble-from-s

La critica ci sta tutta secondo me, visto che, se i bordi delle carte hanno colori diversi (non come nella vecchia edizione), é facile, specialmente se si imbustano le suddette per salvaguardarle, capire il tipo di carta in arrivo...

Non so se é un problema risolvibile o meno, ma é antipatico dover preferire vecchie edizioni per errori banali...

Aspettando qualche risposta vi saluto.
Offline jeego
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: jeego

Messaggioda Sprunx » 12 lug 2013, 14:08

Max dovrebbe avere la scatola "di prova" che ci hanno spedito, appena rientra dalle ferie sentiamo che dice ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Sprunx » 15 lug 2013, 12:30

Il buon Max mi ha mandato una foto della nostra copia pre-produzione, valutate voi stessi. Il problema sembra non sussistere, non mi pare si riesca a identificare una carta rispetto ad un'altra.

Immagine
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda jeego » 15 lug 2013, 14:04

In questa foto non sembrano distinguibili i colori (se non per lievi "sensazioni cromatiche", infatti non vi é un colore uniforme del mazzo) e la tipologia delle carte... Bueno!!!

Anche se penso che da "imbustate" sia più facile riconoscerle... Qualche foto sarebbe gradita...

Vabbé, comunque sarebbe un prezzo talmente basso da pagare in cambio di un restyling grafico da paura...

Infatti penso che il gioco nella nuova veste grafica sia stupendo e moderno al tempo stesso...

Per quanto mi riguarda, passo e chiudo...

Anzi, passo, acquisto e chiudo!!! ;)
Offline jeego
Babbano
Babbano

Mercatino: jeego

Messaggioda gavhriel » 15 lug 2013, 14:31

Onestamente da quello che ho letto il "problema" con le carte è una cosa talmente risibile che mi vergognerei persino di averlo definito tale.

Un vero problema è quello del link mancante tra Lagos e Sao Paulo in alcune copie della board dell'edizione inglese (le prime stampe credo, fortunatamente dovrebbe essere stato già stato corretto)

http://boardgamegeek.com/article/11226762#11226762

http://boardgamegeek.com/image/1553945/pandemic
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Sprunx » 15 lug 2013, 14:47

Come postato in apertura di topic, questa è la board italiana (quindi tutto ok ;) ):

Immagine

Ho comunque chiesto a Max un controllo sulla scatola fisica, tanto per andar ancor di più sul sicuro.

ps: confermato, tutto ok.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Sprunx » 23 lug 2013, 11:02

Ci hanno comunicato oggi che la nave che trasporta Pandemia (e la ristampa di Corsari dei Caraibi) arriverà in Italia l'11 agosto.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda TheDoKtor67 » 23 lug 2013, 11:19

Sprunx ha scritto:Ci hanno comunicato oggi che la nave che trasporta Pandemia (e la ristampa di Corsari dei Caraibi) arriverà in Italia l'11 agosto.

Bene ... quindi vedremo on line anche le FAQ in italiano di Corsari dei Caraibi, giusto ?!? :-]
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Mercatino: TheDoKtor67

Messaggioda kadaj » 23 lug 2013, 12:07

Sprunx ha scritto:Ci hanno comunicato oggi che la nave che trasporta Pandemia (e la ristampa di Corsari dei Caraibi) arriverà in Italia l'11 agosto.

Molto molto bene! :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 23 lug 2013, 12:51

TheDoKtor67 ha scritto:Bene ... quindi vedremo on line anche le FAQ in italiano di Corsari dei Caraibi, giusto ?!? :-]

Prima o poi le pubblicheremo, ma al momento viste anche le pochissime richieste che abbiamo avuto in tal senso la loro priorità è decisamente bassa.
(Fine OT ;) )
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda night_angel » 23 lug 2013, 13:36

Sprunx ha scritto:Ci hanno comunicato oggi che la nave che trasporta Pandemia è stata vittima di un attacco virale sconosciuto e si è inabissata nel mar mediterraneo (a pochi metri dal porto di Livorno) insieme alle ristampe dei Corsari dei Caraibi.

ecco, questo è il giusto tono per parlare di Pandemia per scatenare una mutazione genetico/depressiva nei disperati acquirenti che erano pronti per la folle corsa all'acquisto delle copie disponibili :lol: :lol: :lol:
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Mercatino: night_angel

Messaggioda Sprunx » 23 lug 2013, 13:59

night_angel ha scritto:
Sprunx ha scritto:Ci hanno comunicato oggi che la nave che trasporta Pandemia è stata vittima di un attacco virale sconosciuto e si è inabissata nel mar mediterraneo (a pochi metri dal porto di Livorno) insieme alle ristampe dei Corsari dei Caraibi.

ecco, questo è il giusto tono per parlare di Pandemia per scatenare una mutazione genetico/depressiva nei disperati acquirenti che erano pronti per la folle corsa all'acquisto delle copie disponibili :lol: :lol: :lol:

Se scrivevo una cosa così mi sa che Kadaj o soci ci restavano secchi! :lol:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia