Parlando di Feld......quale scegliere?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Parlando di Feld......quale scegliere?

Messaggioda jesse » 3 giu 2015, 11:16

Parlando di Feld ieri a chiusura del Carrara Show ho provato Bruges, gioco molto semplice e leggero ma con una certa profondità, ha destato la mia attenzione!
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: jesse

Messaggioda FiNeX » 3 giu 2015, 18:12

jesse ha scritto:Parlando di Feld ieri a chiusura del Carrara Show ho provato Bruges, gioco molto semplice e leggero ma con una certa profondità, ha destato la mia attenzione!

Anche noi abbiamo provato Bruges a Carrara e ci è piaciuto parecchio: semplice, veloce, le calamità da tenere sotto controllo... entrato subito in wishlist :approva:

Inoltre, per tornare in-topic, abbiamo provato Trajan che si è rivelato è stato una piacevole sorpresa. Anzi, direi che mi è piaciuto molto più di Bruges :clap:
Non è per niente complicato, i turni scorrono piuttosto velocemente e l'ho trovato divertente. Anche se non posso confrontarlo con La Isla e Bora Bora (che non conosco), te lo consiglio. Mi sa tanto che alla prima occasione/offerta che trovo ci farò un pensierino :asd:
Offline FiNeX
Esperto
Esperto

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Boba » 3 giu 2015, 18:15

Stef ha scritto:
Capricornus ha scritto:Allora luna si prende!!

E' TAAANTO strano, eh!

Già. Ma è il suo bello. :snob:

Occhio che occupa un bel tavolone. :sisi:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Epaminondas » 3 giu 2015, 20:40

Mai che a qualcuno venga in mente di ristampare Im jahr des drachen (Nell'anno del drago), uffa...

Chi ristamperà Luna?
In ludo veritas
Offline Epaminondas
Veterano
Veterano

Mercatino: Epaminondas

Messaggioda Capricornus » 3 giu 2015, 20:59

Epaminondas ha scritto:Mai che a qualcuno venga in mente di ristampare Im jahr des drachen (Nell'anno del drago), uffa...

Chi ristamperà Luna?

Abbi fede...se é bello lo ristamperanno prima o poi
Online Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi