Partygame: Sua Maestà per cena vuole....

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Partygame: Sua Maestà per cena vuole....

Messaggioda ilBOTTA » 21 ott 2010, 8:05

ciao a tutti
volevo il vosrto parere su questo gioco che stò ultimando...

gioco:
Sua Maestà per cena vuole.....un partygame dai 3 ai 10 giocatori dai 8 anni +.
composto da 110 carte divise in 11 mazzetti da10 carte ciascuno, un numero ancora nn definito di monete (credo 110) e penso una clessidra da 30 sec.

ogni giocatore impersona un valletto\servitore che al comando del Re deve portar la pietanza giusta e scommettere sulla sua abilità nel ricordare la posizione di tale pietanza.

il gioco è diviso in 3 round dove i giocatori dovranno ricordare la posizione di 6 pietanze nel 1° round (7 nel 2° round e 8 nel 3°round),
posizionate sul tavolo schemi prestabiliti, avranno 30 secondi per cercar di memorizzarle e poi a turno verrà chiamata una pietanza.
i valletti dovranno ricordarsi dov'era tale pietanza e scommetter tot monete sulla carta che pensano sia giusta.

bastardata num. 1: ogni round i giocatori si scambieranno posizione sul tavolo cosi che si dovrà ricordar pietanze posizionate secondo la logica dell'avversario!!
bastardata num. 2: i giocatori nel round DEVONO scommettere tutte le monete di inizio round.
bastardata num. 3: ci stò lavorando!!! ;)

il succo del gioco è questo...a breve sarà disponibile il materiale per realizzare il prototipo (regolamento [fatto, con parti in blu che son quelle sotto esame]+carte [la cosa più lunga da fare]) nel frattempo chi vuole il regolamento o info può contattarmi tramite mail.

grazie a tutti
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA
Mercatino: ilBOTTA

Messaggioda sbaracleto » 25 ott 2011, 14:52

La cosa mi interessa assai...

ecco la mia email:
a(punto)vitali(chiocciola)prismaeng(punto)it

... devi sostituire le lettere tra le parentesi con i simboli specifici.

Grazie,
Alberto
Offline sbaracleto
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: sbaracleto

Torna a Playtester cercasi/offresi