Patch BSG

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Patch BSG

Messaggioda Draghetto » 25 giu 2012, 16:54

Ciao,

Volevo applicare le patch al tabellone di BattleStar Galactica prima di inviarlo dopo lo scambio nella Math Trade ma mi chiedevo. Per stampare su carta adesiva se vado in una qualsiasi copisteria hanno quel tipo di carta?
Oppure posso comprarmela io e stamparla a casa?

Inoltre per chi l'ha già fatto, la EG mi ha mandato i file con tutta la plancia, ma non è meglio ritagliare e incollare solo la parte con le scritte nelle aree sbagliate?

Grazie
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: draghetto
Mercatino: Draghetto

Re: Patch BSG

Messaggioda notfound » 25 giu 2012, 17:08

Draghetto ha scritto:Ciao,

Volevo applicare le patch al tabellone di BattleStar Galactica prima di inviarlo dopo lo scambio nella Math Trade ma mi chiedevo. Per stampare su carta adesiva se vado in una qualsiasi copisteria hanno quel tipo di carta?
Oppure posso comprarmela io e stamparla a casa?

Inoltre per chi l'ha già fatto, la EG mi ha mandato i file con tutta la plancia, ma non è meglio ritagliare e incollare solo la parte con le scritte nelle aree sbagliate?

Grazie

Se vai da un qualsiasi Service di stampa digitale fornito, per pochi euro ti stampa su carta adesiva tipo stickers i files in modo da avere una qualità professionale, e poi come tu stesso dici, senza applicare quelle "lenzuola" basta ritagliare solo le caselline incriminate ed il gioco è fatto, qualcuno potrebbe anche non accorgersene!
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Elsiesta » 25 giu 2012, 17:17

Personalmente ho attaccato solo le parti diverse: è venuto veramente bene! :winkwink_sm:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te