[DUBBI] Patchistory

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [DUBBI] Patchistory

Messaggioda Miki76 » 1 set 2018, 5:58

Domanda forse sciocca. Se ho 6 punti di influenza politica ne posso usare 6 per la fase diplomazia e 6 per la fase gestione o sono 6 in tutto?
VENDO:Arcadia Quest base, Beyond the Grave, Kickstarter Arcadia Quest Inferno+Pets+Pg+Pg Masmorra_Ashes+2Esp - Raja - Uppsala - Club degli spendaccioni - ecc.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3145
Iscritto il: 08 aprile 2008
Goblons: 20.00
Località: Rovigo (RO)
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: [DUBBI] Patchistory

Messaggioda jahunterr » 1 set 2018, 10:27

6 in tutto
Offline jahunterr
Iniziato
Iniziato

 
Messaggi: 357
Iscritto il: 09 febbraio 2016
Goblons: 0.00
Località: Cartura (PD)
Board Game Arena: Jahunterr
Mercatino: jahunterr

Re: [DUBBI] Patchistory

Messaggioda Miki76 » 3 set 2018, 9:34

Vasco Da Gama "Puoi scambiare a prescindere dalle ruote". Significa che con un solo punto politica puoi scambiare tutte le risorse che ti pare?
L'ho trovato troppo potente.
VENDO:Arcadia Quest base, Beyond the Grave, Kickstarter Arcadia Quest Inferno+Pets+Pg+Pg Masmorra_Ashes+2Esp - Raja - Uppsala - Club degli spendaccioni - ecc.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3145
Iscritto il: 08 aprile 2008
Goblons: 20.00
Località: Rovigo (RO)
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: [DUBBI] Patchistory

Messaggioda jahunterr » 3 set 2018, 9:40

Lo so , sembra forte, ma alla fine non è più forte o utile di altri.
Offline jahunterr
Iniziato
Iniziato

 
Messaggi: 357
Iscritto il: 09 febbraio 2016
Goblons: 0.00
Località: Cartura (PD)
Board Game Arena: Jahunterr
Mercatino: jahunterr

Re: [DUBBI] Patchistory

Messaggioda Miki76 » 3 set 2018, 9:54

jahunterr ha scritto:Lo so , sembra forte, ma alla fine non è più forte o utile di altri.

:-/ Avevo una buona economia. Grazie alle risorse ho vinto tutte le guerre, sia quelle volute da me che quelle da altri (me la dichiaravano perchè avevo poca forza militare). Ho anche messo in campo tutti gli omini.
Mi pare di avere visto una discussione su BGG dove parlavano di versioni diverse del gioco e in una l'abilità di Vasco diventava: "the political cost of Exchange to 0".
VENDO:Arcadia Quest base, Beyond the Grave, Kickstarter Arcadia Quest Inferno+Pets+Pg+Pg Masmorra_Ashes+2Esp - Raja - Uppsala - Club degli spendaccioni - ecc.
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 3145
Iscritto il: 08 aprile 2008
Goblons: 20.00
Località: Rovigo (RO)
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: [DUBBI] Patchistory

Messaggioda jahunterr » 3 set 2018, 21:36

Sulle molte partite fatte, e da quel che ricordo, non mi sembra aver mai sentito il peso di questo leader... quindi non mi sono mai informato in merito..
Ma quindi consigliano di non applicare nessun costo in politica ma mantenere le ruote???
Offline jahunterr
Iniziato
Iniziato

 
Messaggi: 357
Iscritto il: 09 febbraio 2016
Goblons: 0.00
Località: Cartura (PD)
Board Game Arena: Jahunterr
Mercatino: jahunterr

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti