[HELP] Pathfinder - Ascesa dei Signori delle Rune

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

[HELP] Pathfinder - Ascesa dei Signori delle Rune

Messaggioda gingbas » 20 feb 2016, 15:34

Ciao a tutti,
ho iniziato da poco con questo acg e ho un dubbio: il regolamento recita:
"Quando incontrate una carta, voi e solo voi, potete svolgere i passi seguenti. Nessun altro può effettuarli per voi, anche se gli altri giocatori potrebbero essere in grado di giocare carte per aiutarvi ad affrontare le sfide dell'incontro".
Nel video di alkyla invece due giocatori nello stesso luogo si aiutano a vicenda giocando carte dal proprio mazzo durante il turno altrui per riuscire a superare la sfida.

Qualcuno può schiarimi le idee, per favore?

Grazie,
gi
Offline gingbas
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: gingbas

Re: [HELP] Pathfinder - Ascesa dei Signori delle Rune

Messaggioda Boiler » 21 feb 2016, 19:23

In pratica che solo tu che hai girato la carta puoi risolverla. Gli altri giocatori possono solo darti supporto indiretto.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili