Patronize: pareri

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Mik

Patronize: pareri

Messaggioda acidshampoo » 1 ago 2016, 1:30

Qualcuno ha provato il sesto gioco della saga di Tempest? E' in una scatolina tipo quella di Love Letter ed è tipo un gioco in 25 carte o giù di lì. Dal regolamento mi ricorda un po' il gioco di carte dei Pilastri della Terra.
Sono curioso, perché i titoli precedenti della saga li ho trovati tutti splendidi (Dominare, Courtier, Mercante, Canalis e Love Letter).

Qualcuno l'ha provato?
Offline acidshampoo
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2495
Iscritto il: 13 ottobre 2012
Goblons: 0.00
Località: Arezzo
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Re: Patronize: pareri

Messaggioda acidshampoo » 2 ago 2016, 14:43

Giocato!
Mi è piaciuto. In una scatolina piccola piccola un gioco molto divertente e parecchio tattico e teso. Fra i tanti giochi che si basano su una meccanica simile alla briscola, è quello che ho preferito. Bella l'idea delle carte che ti danno punti nel finale a condizioni diverse, questo credo renda le partite anche abbastanza varie. E mi è piaciuto il fatto che devi arrangiarti al meglio con quello che ti capita in mano a inizio partita, visto che non ti entreranno in mano altre carte. Insomma, sono soddisfatto. La serie di Tempest davvero non ha sbagliato un colpo.
Offline acidshampoo
Saggio
Saggio

Avatar utente
 
Messaggi: 2495
Iscritto il: 13 ottobre 2012
Goblons: 0.00
Località: Arezzo
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo


Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romange e 1 ospite