pdf con istruzioni dei giochi?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

pdf con istruzioni dei giochi?

Messaggioda DarthBalrog » 2 gen 2011, 20:15

Ciao,

Esiste da qualche parte un posto dove trovare i pdf delle istruzioni di vari giochi?
Ad esempio sto cercando il pdf delle istruzioni di
- "Il gioco di battaglie strategiche del Signore degli Anelli" (GamesWorkshop)

Grazie.
Offline DarthBalrog
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: DarthBalrog

Messaggioda kukri » 3 gen 2011, 11:03

Intanto hai sbagliato il luogo del post (no problem, perdi solo di visibilità), avresti dovuto farlo su"giochi da tavolo vari" o "giochi di ruolo vari" per gli RPG.
Torniamo a noi, prova su "download" nel ns. sito (3° finestra in alto) oppure direttamente sul sito della ditta produttrice del gioco.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda TheLawyer » 3 gen 2011, 15:13

Allora, ho spostato il topic della tua richiesta, MA devo subito dirti che quello che cerchi credo non sia possibile: se per "gioco di battaglie strategiche" intendi la serie di miniature della GW su LOTR, non si tratta semplicemente di "istruzioni", ma il manuale è buona parte del gioco, ed è coperto da copyright.

Qui sulla Tana puoi trovare altri regolamenti e risorse, ma non quello (così come non si trovano di Warhammer & Co. )
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Cyrano » 5 gen 2011, 14:49

Se mi dici cosa ti interessa i regolamenti gratuiti io li ho quasi tutti. Non "spaccio" nulla di illegale però (te lo dico subito così evitiamo disguidi :) ).
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari