Pegasus Spiele Amazon.de

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Pegasus Spiele Amazon.de

Messaggioda Neve » 28 ott 2016, 15:38

Ci sono vari titoli in sconto su Amazon.de, io pensavo di prendermi Village, Istanbul e Castles of Burgundy, tutti indipendenti dalla lingua (in totale dovrebbero essere 29 euro in meno, ma cmq cé una spedizione sempre maggiore , dagli 8 euro in su, per ogni articolo aggiunto, quindi 20 euro di sconto circa rispetto al normale). dite che prezzi migliori si potrebbero avere anche al black friday? Non so se approfittarne :/
Immagine
Offline Neve
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: NeveValkoinen
Board Game Arena: NeveValkoinen
Mercatino: Neve

Re: Pegasus Spiele Amazon.de

Messaggioda titillo80 » 28 ott 2016, 15:47

A dire il vero ci guardo spesso su Amazon.de e i prezzi dei titoli che citi sono più o meno sempre quelli... Non vedo questa grande offerta, francamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline titillo80
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: titillo80

Re: Pegasus Spiele Amazon.de

Messaggioda Neve » 28 ott 2016, 15:50

titillo80 ha scritto:A dire il vero ci guardo spesso su Amazon.de e i prezzi dei titoli che citi sono più o meno sempre quelli... Non vedo questa grande offerta, francamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok dai, aspetto sto mese per il black friday, sperando che questi prezzi di amazon.de non risalgano :)
Immagine
Offline Neve
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: NeveValkoinen
Board Game Arena: NeveValkoinen
Mercatino: Neve

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!