[Pentimenti] Per un pugno di euro...

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: [Pentimenti] Per un pugno di euro...

Messaggioda Shooock » 11 set 2014, 15:23

Ne ho rivenduti parecchi, ma solo di uno me ne sono pentito (e me ne pentivo stesso durante la vendita): Earth Reborn

Anche se non lo posseggo più, l'ho sempre considerato (e lo considero tutt'ora) il più grande gioco da tavolo mai creato, l'esperienza ludica che mi ha dato quel gioco non l'ho trovata più in nessun titolo e non penso che la troverò più. Ma dato che gioco il 90% delle volte con la mia lei, e a lei non piaceva, bhè inutile tenerlo nel mobile a prendere polvere...
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda -ea- » 11 set 2014, 16:09

danyjey ha scritto:
-ea- ha scritto:Senza Crown & Glory non stare neanche lì a tentare di provarlo... è un Gioco inutilmente lungo e non ne vale la pena.

Non conosco questa espansione e non so cosa porti in più rispetto al gioco base. A me sta sulle balle che non è mai stata tradotta, altrimenti magari me la sarei procurata...

Però secondo me il tuo giudizio è troppo severo. A mio avviso è un gioco molto bello, e parla uno a cui non piacciono i giochi di conquista, ma questo fa eccezione, anche se mi mette un po' d'ansia lo stesso... :oops:

PS: speriamo che i moderatori non ci becchino, visto che siamo abbondantemente offtopic! :ninja:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Capricornus » 11 set 2014, 16:33

danyjey ha scritto:
Capricornus ha scritto:Warrior knight(avrei voluto provarlo prima)

Pazzo! PAZZO!!!
Verrai bannato dall'assemblea!!
:D

Lo so ma ho dovuto darlo via perché dello stesso genere ho già il trono di spade che secondo me é insuperabile e quindi se devo giocare a un gioco del genere sceglierei sempre il secondo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH].poi lo diedi via per dungeonquest che a sua volta ho scambiato per smallworld che ho scambiato per libertalia [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Sono contento cosi perché ho avuto 4 giochi per un po e libertalia piace molto alle ragazze. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda ilBOTTA » 11 set 2014, 22:55

agz mi ucciderà, ma ho appena dato via terra mystica...in un anno fatto una sola partita, quindi mi son detto:
faccio un pò cassa per altro.
poi mi escono i nauti e gli danno tutti un 10....agz pure...e ora è una settimana che la scimmia del pentimento sta salendo!!!
...e quando :toccaate:, :toccaate:!!!
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA
Mercatino: ilBOTTA

Messaggioda Simo4399 » 11 set 2014, 23:18

ilBOTTA ha scritto:agz mi ucciderà, ma ho appena dato via terra mystica...in un anno fatto una sola partita, quindi mi son detto:
poi mi escono i nauti e gli danno tutti un 10....agz pure...e ora è una settimana che la scimmia del pentimento sta salendo!!!

tieni botta!!
e' come quando vieni lasciato: all'inizio brucia e pensi di non farcela, poi passa.....piano piano passa..... :consola:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Sveltolampo » 11 set 2014, 23:52

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Agzaroth » 12 set 2014, 6:59

ilBOTTA ha scritto:agz mi ucciderà, ma ho appena dato via terra mystica...in un anno fatto una sola partita, quindi mi son detto:

Va là, TM è un bel gioco ma 10 non glielo do e non ce l'ho nemmeno in top10 (in top20 sì però :asd ).
Certo ora esce pure l'espansione... :D
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,260.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda nuvolaz » 12 set 2014, 7:14

Neanche io lo metto in top 10 TM. Giusto un gradino più su. :P
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda danyjey » 12 set 2014, 13:43

-ea- ha scritto:Non conosco questa espansione e non so cosa porti in più rispetto al gioco base. A me sta sulle balle che non è mai stata tradotta, altrimenti magari me la sarei procurata...

Aggiunge molto, credimi... ma ovviamente non è questo il post per parlarne.
Se vuoi puoi dare un'occhiata a tutto il materiale che ho inviato alla Tana, a grandi linee dovresti riuscire a farti un'idea.

-ea- ha scritto:Però secondo me il tuo giudizio è troppo severo. A mio avviso è un gioco molto bello, e parla uno a cui non piacciono i giochi di conquista

Ma certo è un bel Gioco, ma soffre di una staticità mostruosa e tende a finire proprio quando le cose cominciano a farsi interessanti.
Crown and Glory risolve tutto questo e aggiunge molto altro :snob:

-ea- ha scritto:PS: speriamo che i moderatori non ci becchino, visto che siamo abbondantemente offtopic! :ninja:

Si hai ragione, chiedo scusa all'autore del topic e non aggiungerò altri post su WK :oops:
Offline danyjey
Illuminato
Illuminato

Top Uploader

Goblons: 350.00
Mercatino: danyjey

Messaggioda etto23 » 24 set 2014, 20:46

Appena uscito nella nuova versione (e cmq rimpiango quella vecchia :muro: ) L'HO RIACQUISTATO!!! :consola:

Calmi.

...ho dovuto scrivere prima la fine del post in quanto c'era il rischio che qualcuno cadesse dalla sedia o lanciasse il mouse a velocità warp contro il monitor...

...ebbene si, ero giovane, babbano e sprovveduto, ma non merito cmq perdono... anzi... :frusta: :frusta: :frusta:

senza neanche il gusto di fare la prima partita (causa amici dementi) ho venduto a metà prezzo praticamente solo defustellato (unica consolazione ad un buon amico)...

Spoiler:
CAYLUS

:alcolico: per dimenticare...
Offline etto23
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Etto23
Mercatino: etto23

Messaggioda -ea- » 24 set 2014, 21:33

etto23 ha scritto:...

:consola:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi