Perchè il logo della tana sulla scatola di "UR"?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda Morpheus » 11 set 2006, 15:01

Mmh... il mistero s'infittisce....
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00
Mercatino: Morpheus

Messaggioda NotQuietDead » 11 set 2006, 15:17

ehm... forse ho deviato un po' troppo il discorso su un tono polemico, cosa che non era nelle mie intenzioni originali (l'avevo messo nella sezione "filosofica" della tana proprio per discutere "filosoficamente" della cosa...... semprechè ci sia qualcosa di cui discutere filosoficamente...)...

è che uno si lascia prendere dalla chiacchiera, inizi che sei concettuale e finisci col passamontagna in testa tra membri di autonomia operaia.... :lupin: :lupin:

:police: .. ?
:lupin: ... ehm...
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

Messaggioda freeman74 » 11 set 2006, 15:33

linx ha scritto:Perchè se uno traduce il regolamento di un pessimo gioco e un utente viene invogliato a comprarlo dal logo della Tana (dove magari lo stesso gioco è recensito con un basso goblin score) e ci rimane male ci ci rimette è la reputazione della Tana. Ovvio. :cry:

non sono d'accordo su questa cosa...uno traduce il regolamento e mette il proprio nome o il proprio logo, non vuol dire "ok compralo che è buono", ma solamente che l'ha tradotto...a meno che sul logo non ci sia scritto "raccomanda dalla Tana" allora il discorso cambierebbe, ma non credo sia questo il caso...
cmq..per la cronaca...Zombies!!! è stato tradotto in italiano e messo in vendita dalla Raven...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda linx » 11 set 2006, 17:54

JesseCuster ha scritto:
linx ha scritto:
Mò Jessycuster è contento, che gli insulti me li piglio io. :cry:

8-O Vedo solo ora i toni che ha preso questa dicussione, premetto che, in cuor mio, non mi sento affatto contento che qualcuno prenda insulti al posto mio, anzi, sono convinto di non avere scritto o detto nulla per cui possa meritare insulti. (Scrivo questo in quanto non ho ben capito il senso della frase sopra riportata)
(a me sembrava una domanda del tutto leggittima e priva di risvolti polemici).

Si, ma mi sento spesso messo sotto accusa solo perchè amo la discussione. Ho l'idea che qualcuno che se la prende male c'è comunque.
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Online linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

La mia idea

Messaggioda aledrugo1977 » 15 set 2006, 14:01

La mia idea circa il topic iniziale è che una Comunity è un soggetto unitario. Certo esistono dei vertici organizzativi-gestionali. Esistono dei membri finanziatori. Ultimi ma non ultimi i membri che costruiscono e danno linfa con i propri piccoli contributi.

In questa ottica a mio modesto avviso, qualsiasi iniziativa dovrebbe essere comunicata preventivamente nel Sito, per rendere partecipe la Comunity. Nel caso di UR sarebbe stato meglio preannunciare la cosa -visto che non c'è niente di male- tramite un articolo a riguardo.

Così non è stato. Chi ha così agito avrà avuto le sue buone motivazioni ma così facendo esce dal contesto di Comunity.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi