[IMPRESSIONI] Perdition's Mouth Abyssal Rift

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Perdition's Mouth Abyssal Rift

Messaggioda Paino75 » 21 lug 2017, 17:04

Qualcuno mi saprebbe dire che cosa contiene in più la Gamer's Bundle Edition di Perdition's Mouth Abyssal Rift? Vale la pena visto il costo elevato? Ho notato che esiste già la traduzione in italiano del regolamento ma secondo voi è possibile giocarlo non conoscendo bene l'inglese? C'è molto testo sulle carte? Gli scenari non sono stati tradotti? Grazie delle info.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75
Mercatino: Paino75

Re: [IMPRESSIONI] Perdition's Mouth Abyssal Rift

Messaggioda Agzaroth » 22 lug 2017, 7:44

Credo sia la versione ks, ovvero con un pg e uno scenario in più.
C'è abbastanza testo, sia sulle carte che nelle schede degli scenari. Che io sappia per queste cose non c'è traduzione.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Elianto » 23 lug 2017, 13:58

La gamers ha le due mini espansioni del ks e alcuni componenti in più rispetto alla retail.
È l'equivalente della versione all in del ks a eccezione della miniatura della prigioniera nella gabbia che rimane l'unica esclusiva ks.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Paino75 » 23 lug 2017, 16:41

Quindi secondo voi con il solo regolamento tradotto il gioco resta comunque proibitivo per uno come me che non mastica l'inglese? :piange:
Gli scenari e le carte non verranno mai tradotti?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda linx » 24 lug 2017, 16:18

Se non hai nel tuo gruppo di gioco nessuno che lo faccia al posto tuo, sì.
Altrimenti basta ti traducano le poche abilità speciali del tuo eroe sulle carte del tuo mazzo e sei a cavallo, perché sempre quelle userai, suppergiù.
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Paino75 » 24 lug 2017, 23:47

Grazie delle info.
Ma oltre al regolamento non c'è qualcuno di buona volontà che ha intenzione di tradurre anche gli scenari, il testo presente nel gioco e le carte?
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi