[GS FUTURO] Perdition's Mouth Revised Edition

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS FUTURO] Perdition's Mouth Revised Edition

Messaggioda nand » 28 gen 2018, 13:30

ringofire80 ha scritto:Mi sfugge l’utilità visto che già nel KS la DDP lo vendeva tradotto in ITA

leggendario ha scritto:Si parla di versione rivista... Sembra interessante

L'ultima campagna Kickstarter (conclusa a novembre) era per la Revised Edition (rispetto alla prima edizione aveva un personaggio in più, varie correzioni nelle carte, nelle plance e nel regolamento, che ora è separato tra regole ed esempi, e qualche contenuto extra dagli stretch goal), e contemplava l'italiano, ma solo nella scatola base (ad esempio l'espansione Hideout era solo in inglese).
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 400.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand
Ilsa Magazine fan

Messaggioda martinale18 » 28 gen 2018, 13:41

Io ho preso tutto in Inglese.
Non mi fido dell'italiano mal tradotto

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda ringofire80 » 28 gen 2018, 14:19

nand ha scritto:
ringofire80 ha scritto:Mi sfugge l’utilità visto che già nel KS la DDP lo vendeva tradotto in ITA

L'ultima campagna Kickstarter (conclusa a novembre) era per la Revised Edition (rispetto alla prima edizione aveva un personaggio in più, varie correzioni nelle carte, nelle plance e nel regolamento, che ora è separato tra regole ed esempi, e qualche contenuto extra dagli stretch goal), e contemplava l'italiano, ma solo nella scatola base (ad esempio l'espansione Hideout era solo in inglese).

Quindi si sa che tradurranno anche le espansioni? Molto figo potrei pledgiare solo le exp
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Precedente

Torna a Crowdfunding